in

13/10 Pacha Ibiza on Tour fa ballare Pick Up – Torino. Al mixer Danny Wade


Domenica 13 ottobre l’atmosfera scatenata del “Pacha Ibiza on Tour” fa ballare il Pick Up di Torino. Infatti un party legato al Pacha, super club simbolo di Ibiza e non solo, quello delle 2 ciliegine, prende vita nel noto locale torinese.

In console per un appuntamento da non perdere al mixer arriva Danny Wade, dj resident del Pacha da due anni. Giovanissimo (22enne) è ormai uno dei protagonisti della scena ibizenca e non solo. Ad esempio si è esibito a Tomorrowland Unite. La sua carriera iniziò col botto quando aveva solo 17 anni e fu protagonista di una performance lunga ben 7 ore, quando sostituì Martin Solveig e Laiback Luke, incappati in un problema col loro volo. L’artista spazia tra House, Deep, Tech, EDM e progressive house.

Nel corso degli anni, il marchio iconico del Pacha, con le sue sue due ciliegie, è diventato un simbolo a livello internazionale. Tutto questo è accaduto grazie allo stile di vita che racconta, una combinazione di glamour, irriverenza e spirito mediterraneo. Gran parte del successo di Pacha è facilmente attribuibile all’alchimia con il suo pubblico che, generazione dopo generazione, continua a identificarsi con l’universo del marchio e il profondo legame con l’isola di Ibiza… e con le due ciliegine del Pacha.

Con il passare degli anni, Pacha è riuscito a diversificare il proprio portafoglio di prodotti e ha sviluppato una vasta gamma di concetti innovativi nel mondo dello spettacolo. A partire dagli anni ’60, il marchio ha promosso un concetto di vero divertimento, libero da convenzioni. Pacha rimane un trend setter grazie a concetti di successo come Flower Power o Pure Pacha. Con 50 anni di esperienza nel mondo dello spettacolo e il suo leggendario nightclub Pacha Ibiza, il brand continua a portare le sue feste in tournée e a creare nuovi format ad ogni stagione.

Riassumendo, animazione, dj Danny Wade e gadget ufficiali del Pacha, la mitica disco delle due ciliegie aspettano chi domenica 13 ottobre 2019 ha voglia di divertirsi e far mattina ballando al Pick Up di Torino. In console con Danny Wade anche Dj Fede, Dj Fabrizio De Lorenzo, mc Ares Favati.

Info e booking Pacha Ibiza on Tour: info@kontaktagency.ch

Evento Facebook con tutti i dettagli (info, prezzi, etc)
https://www.facebook.com/events/514921535938792/

Pick Up – Torino
Via Barge n.8 – Torino
info: 338 7672495

Modus Dj: tanti party a Milano e arriva una produzione nuova…

Mitch B. tra Amsterdam e Rimini e un sacco di dischi in uscita