in

Myway al Bobadilla (BG), il venerdì ‘dalla cena alle bollicine’ , la parola a Damiano Vassalli

MyWay è il nuovo dinner show del venerdì sera dello storico Bobadilla di Dalmine (BG), un party adatto ad un pubblico davvero ampio, che va dai 20 ai 50 anni. “Abbiamo voluto dare una forma nuova a questa serata”, racconta Damiano Vassalli, il direttore artistico di questo party. “Il sottotitolo che abbiamo scelto dice più o meno tutto: dalla cena alle bollicine. Si parte con una cena simpatica, in cui artisti e pubblico interagiscono. Dopo cena, durante questo evento, non ci sono poi le classiche interruzioni ‘da discoteca’, quei tempi morti che fanno divertire di meno, anzi e tutto fluisce, dalla cena all’alba.” E la musica, quando c’è MyWay, è sempre eccellente. Ad esempio, venerdì 11 ottobre come dj guest arriva tra gli altri Fabio Santini, uno dei più esperti dj della scena dei club del Nord Italia.

Si può partecipare soltanto cenando al Bobadilla?

Assolutamente no. Si può anche arrivare più tardi, dopo mangiato. Sulla qualità dei piatti del Bobadilla, comunque, si può star tranquilli, visto che da sempre è anche un ottimo ristorante. Tra l’altro si può sempre cenare alla carta.

E’ un party facile da seguire e organizzare?

Assolutamente no, perché ci sono tanti elementi che devono essere perfettamente sincronizzati. La musica deve essere easy ma non deve esserlo troppo, il cibo, il servizio, il divertimento. Ma quando tutto fila liscio e vedi le persone che si divertono la soddisfazione è parecchia. (…). Tutta l’intervista è disponibile qui: bit.ly/2IEtOiH

Dai un voto all'articolo!

1 point
Upvote Downvote

Total votes: 1

Upvotes: 1

Upvotes percentage: 100.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Comments

comments

Peter Pan Riccione Primavera 2019

Il Peter Pan e la sua stagione 2019/20

Fidelio @ The Club, il martedì notte che fa muovere Milano