in

Groove fa scatenare Bergamo e Franciacorta: 26/10 Hotel Costez – Cazzago (BS), 31/10 Castello degli Angeli – Carobbio (BG)


Dopo un’estate 2019 di fuoco, DV Connection continua a far divertire il Nord Italia… anzi cresce! In autunno e in inverno fa ballare diverse location del Nord Italia, con party pieni di stile. Ogni party è semplicemente perfetto per chi vuol far tardi con stile, con gli amici. DV Connection infatti cura ogni dettaglio fino all’inverosimile, il che facilita il divertimento.

Un bell’esempio di party autunnale a cura di DV Connection? La festa di Halloween al Castello degli Angeli (Via Scalette, Carobbio degli Angeli – BG. Il party è Groove. Giovedì 31 ottobre 2019, nella notte più temuta dell’anno, uno scontro tra angeli e demoni infuoca il buio del Castello… In console tra gli altri gli LMC, dj di riferimento per DV Connection, capaci di far scatenare chiunque. L’evento è in collaborazione con Barbariccia Beach e con Red Bull. Tutti i dettagli dell’evento sono disponibili qui, nell’evento Facebook (bit.ly/35UykUp)

E che fare nell’attesa di Halloween? Sabato 26 ottobre 2019 il party Groove prende vita all’Hotel Costez di Cazzago (BS). La formula è quella easy, consueta per Hotel Costez, ovvero ingresso libero, consumazione facoltativa e divertimento garantito. In console insieme agli LMC dj c’è l’energia della voce di Mapez. Al resto pensano lo staff DV Connection e la Costez Family. Il livello dell’atmosfera del party è decisamente hot! Hotel Costez è in via Bonfandina a Cazzago (BS), uscita A4 Rovato.

Info: 3494410654

https://www.facebook.com/diviconnection/
https://www.facebook.com/Bollicinemyway/

Dai un voto all'articolo!

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Comments

comments

26/10 Yves V from Tomorrowland fa ballare Costez – Telgate (BG)

Mitch B.: “On The Radio”, “The Papa” e tanti dj set