in

29/10 Francesco Giglio, Ale Bucci, Filippo Marchesini al Fidelio @ The Club

Martedì 29 ottobre 2019, a far ballare The Club Milano c’è come sempre Fidelio. Subito prima di Halloween 2019, mentre l’aria di festa prende la città… Si balla forte, e pure con stile.

E’ un party decisamente longevo, anzi uno dei più longevi del pianeta, visto che dura da vent’anni (!). Guest DJ è Francesco Giglio; Resident DJ è invece Alessandro Bucci (The Club), Filippo Marchesini (Fidelio); Guest Voice è invece Pietro Civera.

Party people, addetti ai lavori dell’intrattenimento, nottambuli, ragazze e ragazzi in Erasmus, perditempo professionisti, modelle & attori in libera uscita, imprenditori di successo e/o sull’orlo d’una crisi di nervi, start upper sulla cresta dell’onda e/o colleghi ancora sott’acqua (…), Fidelio ogni martedì dall’autunno inverno 2019 / 2020 torna a far ballare Milano.

Evento Facebook

Fidelio Milano @ The Club – ogni martedì notte

The Club Milano c.so Garibaldi, 97, Milano
Info & Reservation:

Maurizio 393.3334557
Ale BigMama 347.0730858
Carlo 345.9071721

https://it-it.facebook.com/fideliomilano/
https://www.instagram.com/fideliomilano/
http://www.fideliomilano.it/

In vent’anni, più di un’era geologica per quel che riguarda l’entertainment, il mondo della notte è cambiato moltissimo, ma non è cambiata la voglia di fare l’alba con il sorriso, pure durante la settimana, da parte di chi ama Fidelio e pure di chi i party li organizza. Quella di questa one night è una clientela colorata, particolare, fatta solo e soltanto da persone che hanno voglia di ritrovarsi con gli amici a ballare ottima musica con gli amici. La Fidelio family, ovvero lo staff che da quasi vent’anni fa ballare Milano ogni martedì notte è cresciuta. Maurizio Gerosa e Davide Cavallari danno il benvenuto ad Alessandro Imarisio (Ale BigMama) e Carlo Panzarini, professionisti del clubbing che operano da anni in Italia. Per Fidelio, un riferimento per gli addetti ai lavori e per chi vuol far tardi in una città sempre in movimento, è un nuovo punto di partenza, una nuova sfida tutta da giocare divertendosi.

Al-B.Band, un autunno sul palco tra Verona, Brescia ed Affi

1/11 Dj Matrix fa muovere Circus beatclub – Brescia