in

31/10 La Noche de Los Muertos by Padilla del Cartèl fa ballare Circus beatclub – Brescia

Giovedì 31 ottobre 2019, ovvero per Halloween 2019, al Circus beatclub di Brescia prende vita il secondo capitolo di party settimanale innovativo, ovvero Cartèl. Per Halloween, che in Messico e dintorni è “Dia de los Muertos”, il Circus si colora di atmosfera latine, ovvero decisamente scatenate, con la festa La Noche de Los Muertos. Al mixer la Padilla del Cartèl: ovvero, tra gli altri, Taz Goons, Trendy Ema, Arienne Dj, Francesco Andreoli.

Sono anni che al Circus si balla anche di giovedì, con sonorità internazionali. Il nuovo appuntamento è Cartèl, una festa nuova di zecca che ha le sue regole, proprio come il mitico Fight Club e come simbolo si è scelta uno scorpione, un animale che sa far male, parecchio. Le regole sono tutte scritte in spagnolo nelle stories, su https://www.instagram.com/cartel_night/. Siccome sono decisamente divertenti… ne riassumiamo qualcuna qui: Cartél non è una festa hip hop, né trap. E’ proibito andare dal dj e chiedergli di suonare le proprie canzoni preferite. Se vuoi essere fotografato non muoverti come un ballerino trap…

Circus beatclub
via Dalmazia 127, Brescia
info 333 210 5400
www.circusbeatclub.com
www.facebook.com/circusbeatclubofficial/
www.instagram.com/circusbeatclub/
g.page/circusbrescia (Come arrivare con Google Maps e info)

///

Da oltre vent’anni Circus Brescia è un punto di riferimento per chi ha voglia di ballare. La nuova stagione è iniziata lo scorso settembre, ovviamente con grande successo. Design, tecnologie e arredi del club sono stati rinnovati, come del resto succede ogni anno… Ballare al Circus è ancora più bello. La Circus family, che in console e altrove fa ballare tanti party (Antonio Gregori, Davide Briosi – Brio, Francesco Tomasi – Toma…) ogni weekend riesce a coinvolgere il pubblico in modo nuovo.

Dai un voto all'articolo!

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Comments

comments

Con Melissa il latino diventa rock

31/10 Marco Faraone in console al Bolgia – Bergamo