in

5/11 Fidelio Milano, il martedì che ti fa scatenare, @ The Club


Martedì 5 novembre 2019, a far ballare The Club Milano c’è come sempre Fidelio. Si balla forte, e pure con stile, come ogni martedì, da generazioni…

E’ un party decisamente longevo, anzi uno dei più longevi del pianeta, visto che dura da vent’anni (!). Guest DJ è Francesco Giglio; Resident DJ è invece Alessandro Bucci (The Club), Filippo Marchesini (Fidelio); Guest Voice è invece Pietro Civera.

In particolare, Francesco Giglio è in console in giro per l’Europa fin da quando aveva solo 13 anni. Nel gennaio 2018 con Ensaime ha pubblicato “Lover”, un brano che vede la collaborazione pure di un certo Snoop Dogg, mito dell’hip hop e di tutto il music business.

Party people, addetti ai lavori dell’intrattenimento, nottambuli, ragazze e ragazzi in Erasmus, perditempo professionisti, modelle & attori in libera uscita, imprenditori di successo e/o sull’orlo d’una crisi di nervi, start upper sulla cresta dell’onda e/o colleghi ancora sott’acqua (…), Fidelio ogni martedì dall’autunno inverno 2019 / 2020 torna a far ballare Milano.

Evento Facebook

Fidelio Milano @ The Club – ogni martedì notte

The Club Milano c.so Garibaldi, 97, Milano
Info & Reservation:

Maurizio 393.3334557
Ale BigMama 347.0730858
Carlo 345.9071721

https://it-it.facebook.com/fideliomilano/
https://www.instagram.com/fideliomilano/
http://www.fideliomilano.it/

Andrea Belli & Julian Moss (feat. Elle) presentano il nuovo singolo deep house “One More Time”

8/11 MyWay, dalla cena alle bollicine @ Bobadilla – Dalmine (BG). Al mixer arriva Simone Cattaneo