in

Pelledoca music & restaurant Milano: a novembre ’19 con il sound di Claudio di Rocco, Franco Moiraghi, Dino Brown, Danilo Seclì, Marco Carpentieri (…)

P

A novembre ’19 il livello musicale dei dj set al Pelledoca music & restaurant Milano, uno dei locali più hot e divertenti della città e non solo, cresce ancora. Accanto al sound di Peter K, il bravo dj resident del club, e all’energia di Giancarlo Romano, art director e voce ufficiale del club, arrivano come dj guest alcuni dei professionisti italiani del sound più stimati.

Venerdì 15 novembre arriva il romano Marco Carpentieri, apprezzato in giro per il mondo e pure negli USA (si è esibito durante importanti festival EDC Electric Daisy Carnival 2018); la sera dopo, il 16 novembre, insieme a Biagio D’Anelli per il suo Vip Party arriva la house scatenata di Claudio di Rocco, uno dei simboli del divertimento italiano.

E che succede venerdì 22 novembre? Torna Luca Dorigo, un classico al Pelledoca, mentre il 23 è la volta di Dino Brown, simbolo della radio (ieri a m2o, oggi a One Dance FM) e di tutto ciò che fa scatenare.

Sarebbe già abbastanza ma il 29 ed il 30 novembre ci sono ancora due guest importanti: venerdì 29 al Pelledoca music & restaurant arriva Franco Moiraghi, da sempre legato a party internazionali come La Troya Ibiza e spiagge musicali come Sa Trinxa. Sabato 30 invece dall’universo sonoro del Samsara Beach e dal Salento arriva Danilo Seclì, un dj da sempre capace di far divertire chiunque.

Ecco il calendario completo di cosa si ascolta e si balla al Pelledoca music & restaurant Milano dal 7 al 30 novembre 2019

7/11 Certe Notti (Aperitivo o cena, poi live music Musicomio & dj set)
8/11 Cenata Cantata, Certe Notti (cena, dj set)
9/11 Saturday Night con i resident Pelledoca (cena, dj set)

14/11 Certe Notti (Aperitivo o cena, poi live music Musicomio & dj set)
15/11 Cena Cantata, dj set Marco Carpentieri
16/11 Belli & Monelli Vip Party: Biagio D’anelli vs Claudio Di Rocco

21/11 Certe Notti (Aperitivo o cena, poi live music Musicomio & dj set)
22/11 Luca Dorigo Winker Party (La prima App di live social single party)
23/11 Saturday Night, dj set Dino Brown

28/11 Certe Notti (Aperitivo o cena, poi live music Musicomio & dj set)
29/11 Cena Cantata, poi dj set by Franco Moiraghi
30/11 Saturday Night, dj set Danilo Seclì (Samsara Beach)

Pelledoca Milano – Music & Restaurant

http://www.pelledoca.org
https://www.facebook.com/PELLEDOCAMILANO
Viale Forlanini, 121 – 20134 Milano
info e prenotazioni 027560225

Tutti i dettagli (orari, prezzi, etc) sulla pagina Facebook di Pelledoca – Milano nella sezione Eventi
https://www.facebook.com/pg/PELLEDOCAMILANO/events/

MEDIA INFO PHOTO HI RES
http://www.lorenzotiezzi.it/lorenzotiezzi.it/pelledoca_milano.html

Che si balla al Pelledoca music & restaurant Milano ogni settimana in questo autunno / inverno 2019? Ogni giovedì e quindi pure il 7 novembre il party Certe Notti e inizia già dalle 21 con le live music scatenata e divertente dei Musicomio. Ci si rilassa ascoltando e ballando soprattutto musica anni ’80 e ’90, scegliendo tra cena servita ed happy hour (drink & buffet). Il venerdì invece è il momento dell’ormai amatissima Cena Cantata, animata dai resident del Pelledoca (Giancarlo Romano voice e Peter K in console) e dall’energia di Manuel Manima. Più tardi la festa diventa Scent of a Woman, un viaggio nella musica che fa battere il tempo (e il cuore). Ogni sabato al Pelledoca è Saturday Night: spesso si alternano con lo staff del Pelledoca grandi ospiti dal panorama italiano e internazionale.

Modus Dj: dj set a novembre per far ballare Milano a tempo

latmun 2019

Venerdì 9 novembre 2019 Latmun e Sossa all’Amnesia Milano