in

Giacomo Canale: quando innova il divertimento vince sempre

Giacomo Canale, uno degli addetti ai lavori di riferimento in Liguria, Piemonte e non solo per tutto ciò che riguarda la nightlife ed il divertimento, ha rilasciato una intervista decisamente utile per capire l’andamento di questo settore.

50enne, grande appassionato di sport e sportivo in prima persona, con tanti soci ha portato al successo i Golden Beach ad Albisola Superiore (SV), tanti altri spazi estivi in Liguria e per questa stagione autunno inverno 2019 – 2020 collabora con il Luna Rossa di Bosco Marengo (Alessandria), un altro locale decisamente storico.

“Per noi Golden Beach la stagione estiva 2019 è stata un successo assoluto, da record”, racconta sorridendo. “Purtroppo la filiera del turismo in Liguria non gode della stessa fortuna. Forse la colpa è quella di non innovare abbastanza, di non comunicare abbastanza. Non parlo solo del settore intrattenimento, ma di tutto il turismo”.

Come vedi la situazione attuale delle discoteche?

“Tra addetti ai lavori si parla troppo del passato, anche per quel riguarda la musica. Se oggi facessimo ballare con le sonorità e nel modo in cui lo si faceva venti o trent’anni fa saremmo i primi a sentirci ‘vecchi’ “… tutta l’intervista è disponibile qui: bit.ly/CanaleDiscoteche

Dai un voto all'articolo!

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Comments

comments

19/11 EleNoir Dj fa scatenare Fidelio Milano c/o The Club

Il 20 novembre 2019 Maria Pia Novelli presenta al Teatro Franco Parenti “Cronaca di una passione argentina”