in

Cost Milano: 28/11 Unconventional Thursday con Ben Dj, tutti i party del weekend (e non solo)

Si cena, si canta, si balla in zona Corso Como dal giovedì alla domenica tra spettacoli, live e dj set al Cost. E’ prima di tutto uno ristorante all’altezza delle aspettative dei più esigenti. In spazi con alti soffitti e grandi vetrate, fra lampadari anni ’20 in cristallo e tappezzerie damascate, Ristorante Cost coniuga un ambiente ricercato e una cucina d’eccellenza basata su sapori mediterranei. Già durante la cena, e nel dopo cena, il cibo e cocktail sempre curatissimi qui fanno rima con stile e divertimento. 
Il weekend al Cost Milano inizia già il giovedì sera con Unconventional Thursday, una festa decisamente non convenzionale all’insegna dell’eccellenza. Al mixer, pure giovedì 28 novembre, c’è Ben Dj, uno dei professionisti più richiesti nel mondo in party deluxe e non solo. Il 12 dicembre Ben presenta qui il suo nuovo singolo, una canzone italiana tutta da cantare. Ogni giovedì non manca neppure lo show di artisti che sanno emozionare: ballerini, cantanti, mangiafuoco, maghi (…), professionisti dello show attivi in tutto il mondo.
Il venerdì e sabato sera e pure il 29 ed il 30 novembre 2019 invece il menu degli Cost prevede sempre live music coinvolgente e più tardi dj set scatenati.
Domenica 1 dicembre invece è la volta di Out, festa friendly  perfetta per chiudere il weekend con il sorriso sulla labbra. Ci si diverte con gli amici fin dall’ora dell’aperitivo in un ambiente in cui tutto è curato fino all’inverosimile.
Già in programma infine un party di beneficenza per mercoledì 4 dicembre, Why Not Dinner. E’ un evento in favore di AMRI organizzato da Lorella Maselli.
Cost Milano via Tito Speri 8 Milano . info e prenotazioni  02.62690631 https://www.facebook.com/CostDiscoRestaurantMilano/ https://www.instagram.com/ristorantecost/http://www.ristorantecost.it

Dai un voto all'articolo!

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Comments

comments

charlotte de witte @ amnesia milano

All’Amnesia Milano special guest Charlotte de Witte

30/11 Apollonia fanno scatenare Bolgia – Bergamo