in

Pelledoca Milano: a dicembre si balla: 7/12 Belli & Monelli, 13/12 Winker Single Party, 14/12 Filippo Nardi, 20/12 Happy Birthday Franco Moiraghi

Al Pelledoca Milano a dicembre 2019 si balla ancora più del solito. Il locale è aperto ogni giovedì, venerdì, sabato e prefestivi con i suoi party, che iniziano sempre da una cena o da un aperitivo con buffet perfetti per rilassarsi con gli amici.

Ecco nel dettaglio alcuni party prima di Capodanno 2020 decisamente scatenato (tutti i dettagli sono già disponibili sulla pagina Facebook del locale).

Sabato 7 dicembre 2019 la festa è Belli & Monelli, con Giancarlo Romano (art director e voce del club) e Biagio D’Anelli. E’ il vip party del Pelledoca, una festa perfetta per cantare e ballare con i personaggi della tv e dei magazine patinati.

Venerdì 13 dicembre, si parte con la consueta Cena Cantata del Pelledoca… e tre “matti” in console, ovvero dj Peter K ed alla voce Manuel Manima e poi … al mixer arriva Luca Dorigo, eccellente professionista del divertimento che ha pure una certa presenza scenica… La serata è ancheuno scatenato Single Party in collaborazione con la app Winker. Grazie ad essa, chi sarà al Pelledoca sarà connesso direttamente. E’ infatti una app di “live dating”. Unisce reale e virtuale, permettendo agli utenti di essere tutti connessi in tempo reale fra loro all’interno di un locale o di un evento. (tutti i dettagli sono qui: www.facebook.com/winker.app.livedating/ )

E che succede la sera dopo, il 14 dicembre 2019? Al mixer arriva un altro personaggio tv, Filippo Nardi, fattosi conoscere ormai tanti anni fa al GF e dj d’esperienza dalla grande cultura musicale.

Tra i tanti party pre Natalizi del Pelledoca milano è impossibile non citare anche quello di venerdì 20 dicembre: è il compleanno di Franco Moiraghi, storico dj italiano. Da sempre legato a party internazionali come La Troya Ibiza e spiagge musicali come Sa Trinxa. Moiraghi è un pilastro della house italiana (e ibizenca): Ha prodotto classici come “Feel My Body”, “Outside”, “Show Me” o “Baby Hold Me”. Nella sua lunga carriera ha collaborato con miti come Barry White e Gloria Gaynor e fatto muovere a tempo le sfilate di Giorgio Armani e Jean Paul Gautier.

Pelledoca Milano – Music & Restaurant

http://www.pelledoca.org
https://www.facebook.com/PELLEDOCAMILANO
Viale Forlanini, 121 – 20134 Milano
info e prenotazioni 027560225

Tutti i dettagli (orari, prezzi, etc) sulla pagina Facebook di Pelledoca – Milano nella sezione Eventi
https://www.facebook.com/pg/PELLEDOCAMILANO/events/

MEDIA INFO PHOTO HI RES
http://www.lorenzotiezzi.it/lorenzotiezzi.it/pelledoca_milano.html

Che si balla al Pelledoca music & restaurant Milano ogni settimana in questo autunno / inverno 2019? Ogni giovedì e quindi pure il 7 novembre il party Certe Notti e inizia già dalle 21 con le live music scatenata e divertente dei Musicomio. Ci si rilassa ascoltando e ballando soprattutto musica anni ’80 e ’90, scegliendo tra cena servita ed happy hour (drink & buffet). Il venerdì invece è il momento dell’ormai amatissima Cena Cantata, animata dai resident del Pelledoca (Giancarlo Romano voice e Peter K in console) e dall’energia di Manuel Manima. Più tardi la festa diventa Scent of a Woman, un viaggio nella musica che fa battere il tempo (e il cuore). Ogni sabato al Pelledoca è Saturday Night: spesso si alternano con lo staff del Pelledoca grandi ospiti dal panorama italiano e internazionale.

Dai un voto all'articolo!

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Comments

comments

7/12 Besame torna a far muovere Villa Bonin

25/12 Tini Gessler (elrow) b2b Toni Varga (elrow) fanno ballare Bolgia – Bergamo