in

Pelledoca Milano – Music & Restaurant: finale… col botto!

19/12 Certe Notti @ Pelledoca – Milano
Si sceglie tra Aperitivo e Cena con menu alla carta oppure menu guidato… poi si balla con musica a 360 gradi, divertendosi con gli amici.

20/12 Cena Cantata + Scent of a Woman Party @ Pelledoca – Milano
Il venerdì al Pelledoca è il momento dell’ormai amatissima Cena Cantata, animata dai resident del Pelledoca (Giancarlo Romano voice e Peter K in console) e dall’energia di Manuel Manima.  Più tardi la festa diventa Scent of a Woman, un viaggio nella musica che fa battere il tempo (e il cuore).

21/12 Erik Stefler dj set @ Pelledoca – Milano
Al Pelledoca arriva Erik Stefler dalla presenza scenica notevole ormai molto affermato anche come produttore musicale. E’ in forte crescita in tutta Italia come dj e producer, visto che ormai suona in tanti club importanti… Collabora con Stefano Pain nel progetto Non Pain no Game, suona spesso a Formentera e fa parte della DB Mafia, gruppo di dj specializzati in mash-up spesso programmati su m2o.

26/12 Certe Notti  @ Pelledoca – Milano
Si sceglie tra Aperitivo e Cena con menu alla carta oppure menu guidato… poi si balla con musica a 360 gradi, divertendosi con gli amici.

27/12 Scent of a Woman @ Pelledoca – Milano
Dalle 20 e 30 cena con menu alla carta oppure menu guidato a soli 25 euro… e da mezzanotte dj set con musica scatenat: pop, dance, house & reggaeton. In console c’è Peter K, alla voce Giancarlo Romano.

28/12 Pelledoca Saturday Night  @ Pelledoca – Milano
Ogni sabato al Pelledoca è Saturday Night: spesso si alternano con lo staff del Pelledoca grandi ospiti dal panorama italiano e internazionale… e quando il dj guest non c’è, non è certo un problema. E’ il momento di Peter K, uno dei dj resident più solidi del panorama italiano e non solo. Con lui non ballare è semplicemente impossibile.

31/12 Capodanno 2020 @ Pelledoca @ Pelledoca – Milano

Evento Facebook (con dettagli, orari, prezzi)
https://www.facebook.com/events/1061369107538253/

San Silvestro, Capodanno 2020 è la notte per eccellenza e festeggiarla con gli amici al Pelledoca Music & Restaurant Milano è proprio una bella idea. Come sempre al Pelledoca il centro di tutto, nella prima parte della serata, è il cibo. Il menu è all’altezza delle aspettative dei più esigenti. E’ un viaggio culinario che inizia già alle 20 e 30. Chi vuol arrivare dopo cena può farlo dalle 23 e 30 in tempo per godersi la selezionatissima colonna sonora proposta dal resident Dj del Pelledoca, Peter K. Al microfono c’è l’energia di Giancarlo Romano Voice, che è anche l’art director del Pelledoca. Tutto qui? No. Durante la notte Pelledoca offre l’immancabile cotechino con lenticchie. E all’alba? brioche calde per tutti!

Pelledoca Milano – Music & Restaurant

http://www.pelledoca.org
https://www.facebook.com/PELLEDOCAMILANO
Viale Forlanini, 121 – 20134 Milano
info e prenotazioni 027560225

Tutti i dettagli (orari, prezzi, etc) sulla pagina Facebook di Pelledoca – Milano nella sezione Eventi
https://www.facebook.com/pg/PELLEDOCAMILANO/events/

MEDIA INFO PHOTO HI RES
http://www.lorenzotiezzi.it/lorenzotiezzi.it/pelledoca_milano.html

Dai un voto all'articolo!

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Comments

comments

Alberto Salaorni & Al-B.Band, tanti concerti a fine anno: 21 e 27 dicembre a Verona, il 28 al Des Alpes di Madonna di Campiglio (TN)

Circus beatclub – Brescia: 22/11 Soleil con A. Marzinotto, 25/12 Natale con Vida Loca, 31/12 Capodanno in città