in

Mitch B.: Madrid, Ibiza Global Radio e un gennaio 2020 pieno di uscite


Dopo un 2019 scatenato, in cui un brano come la sua “On The Radio” ha totalizzato ormai 113.000 ascolti e supporti importanti come quello di Clapton, il dj producer Mitch B. continua a far scatenare l’Italia e non solo pure a gennaio 2020. Molti nuovi appuntamenti sono in via di definizione, ma ecco i tanti eventi e brani confermati ad oggi.

Il 3 gennaio alle 15 è a Radio One Dance a Milano, ospite nel programma THISISTOP di dj Marietto. La radio si può ascoltare in FM in tante regioni e dappertutto sul sito della radio Onedance.fm. L’intervista avviene al Miss Sixty Cafè di Piazza Duomo. Domenica 5 Mitch B. è al Fellini Scalino Cinque di Ravenna all’aperitivo, così come il 12 gennaio, mentre il 13 esce su su tutti i portali digitali la nuova traccia Paolo Ci , Mitch B. – “Mountain”. La label è Yuppies Records. Il 17 gennaio resta a Ravenna, ma si sposta al Gingini. Il 19 invece Mitch B. vola a Madrid, per un bel dj set su Ibiza Global Radio e per incontrare i titolari della label Shamkara Records, su cui è in uscita anche un altro bel remix che Mitch B. ha realizzato con Van Der Kirche. Il brano è “Don’t Know It’s Forever” di Jennie Nega. Seguirà anche programma su Ibiza Global Radio. Venerdì 24 gennaio invece Mitch B. è al Top Club di Rimini e sempre il 24/1/20 esce su Jango Music “Sadness” (Mitch B. , Zen Remix).

https://www.facebook.com/mitchbdeejay/
https://www.instagram.com/mitchbdeejay/
https://soundcloud.com/mitchbdeejay fia

MEDIA FOTO
http://www.lorenzotiezzi.it/lorenzotiezzi.it/mitch_b..html

Mitch B. è in console fin dal lontano 1998. E’ anche produttore e la sua musica la pubblica su diverse label, tra cui la francese Jango Music, la spagnola Shamkara e l’italiana Yuppies Records. Sul palco e in studio spazia soprattutto tra house, deep house ed elettronica balearica. Alessandro Bruno, questo il suo vero nome, è nato nel 1982, vive a Ravenna e da oltre vent’anni fa ballare molti dei più importanti club e dei luoghi di ritrovo di tutta Italia, da Courmayeur ad Agrigento. Miglior resident dj ai Dance Music Awards 2018, nell’estate 2019, ad esempio, ha regalato il suo sound soprattutto al celeberrimo Pineta di Milano Marittima, al Donna Rosa 38 di Marina di Ravenna, spiaggia – dinner & dance di riferimento in Riviera Adriatica, e pure a El Hotel Pacha di Ibiza. Guest dj per party legati a brand prestigiosi (Ducati, Shiseido, Jean Louis David, L’Oréal), Mitch B. suona spesso anche in giro per il mondo: ad esempio all’Hollywood Vip Room e allo Zazada di Patong in Thailandia, al Bali Beach Club a Ibiza, a Formentera al Pineta e al Beso Beach (…). “Bontempi” e “La Noria”, tracce che prodotto con FabioEsse, hanno superato rispettivamente i 65.000 ed i 40.000 ascolti su Spotify, mentre il remix creato con Zen per una versione di “Long Train Running” a cura di Relight Orchestra ed Aax Donnell ha raggiunto la seconda posizione su Beatport, lo shop musicale più utilizzato dai dj.

Dai un voto all'articolo!

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Comments

comments

14/1/19 Fidelio Milano @ The Club , viene presentato “Come Adamo ed Eva” di Sciarra feat Eva Henger

Pequod Acoustics: Natale nella storia a Rocca Meli (Parma), Capodanno futuristico a Cortina