in

Pelledoca music & restaurant Milano, un gennaio al top: 10/01 Cena Cantata e Winker Single Party, 11/01 Morris Corti

Pelledoca music & restaurant Milano, dopo un primo weekend di gennaio 2020 decisamente hot, continua a far ballare e cenare & divertire anche nello scatenato weekend che inizia il 10 del mese.

Tra l’altro nel corso del primo mese dell’anno arrivano tanti grandi dj guest al Pelledoca music & restaurant di Milano. Venerdì 10 dopo la scatenata Cena Cantata in compagna di Giancarlo Romano, l’art director del club, Peter K e l’energia di Manuel Manima, torna in console Luca Dorigo, celebrity dj che piaca al pubblico femminile (e non solo) in console e con lui l’atteso Winker Single Party. Grazie ad Winker chi è al Pelledoca è connesso direttamente. E’ infatti una app di “live dating”. Unisce reale e virtuale, permettendo agli utenti di essere tutti connessi in tempo reale fra loro all’interno di un locale o di un evento. (tutti i dettagli sono qui: www.facebook.com/winker.app.livedating/ )

Sabato 11 è invece la volta del dj producer Morris Corti, specializzato in dance che dà energia. Morris Corti fa dischi di successo fin dal 2009 e in carriera ha remixato brani di artisti come Corona, Yolanda Be Cool (We No Speak Americano), Fargetta, Molella e Magic Box. In Italia ha fatto ballare festival come Nameless e Holi Colors.. all’estero è stato protagonista in Polonia (Enklawa Club, Warszaw), Germania (Fun World, Tiengen), Formentera (Pineta e Tipic), Svizzera (Nyx, Lugano).

Il 17 gennaio dopo la Cena Cantata si balla forte con tanti personaggi e Belli & Monelli, la festa di Biagio D’anelli & Giancarlo Romano. Sabato 18 torna Dino Brown, mentre il 24 c’è Antony D’Andrea di Radio 105, mentre il 25 è la volta di Danilo Seclì (Samsara Beach). Il 31 gennaio è la volta di Dj Marietto (ThisIsTop, One Dance).

Pelledoca Milano – Music & Restaurant, alcuni dei top party di gennaio 2020

10/01 Cena Cantata + Winker Single Party con Luca Dorigo
11/01 Morris Corti
17/01 Cena Cantata + Belli & Monelli con Biagio D’anelli & Giancarlo Romano
18/01 Dino Brown (One Dance)
24/01 Antony D’Andrea (Radio 105)
25/01 Danilo Seclì (Samsara Beach)
31/01 Dj Marietto (ThisIsTop, One Dance)

Pelledoca Milano – Music & Restaurant

http://www.pelledoca.org
https://www.facebook.com/PELLEDOCAMILANO
Viale Forlanini, 121 – 20134 Milano
info e prenotazioni 027560225

Tutti i dettagli (orari, prezzi, etc) sulla pagina Facebook di Pelledoca – Milano nella sezione Eventi
https://www.facebook.com/pg/PELLEDOCAMILANO/events/

MEDIA INFO PHOTO HI RES
http://www.lorenzotiezzi.it/lorenzotiezzi.it/pelledoca_milano.html

Che si balla al Pelledoca music & Restaurant Milano ogni settimana in questo autunno / inverno 2019/20 Il giovedì sera è Certe Notti: ci si rilassa ascoltando e ballando soprattutto musica anni ’80 e ’90, scegliendo tra cena servita ed happy hour (drink & buffet). Il venerdì invece è il momento dell’ormai amatissima Cena Cantata, animata dai resident del Pelledoca (Giancarlo Romano voice e Peter K in console) e dall’energia di Manuel Manima. Più tardi la festa diventa Scent of a Woman, un viaggio nella musica che fa battere il tempo (e il cuore). Ogni sabato al Pelledoca è Saturday Night: spesso si alternano con lo staff del Pelledoca grandi ospiti dal panorama italiano e internazionale.

Dai un voto all'articolo!

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Comments

comments

11/1 Besame fa scatenare #Costez – Telgate (BG)… e due party all’Hotel Costez – Cazzago (BS)

Giordano Vecchi (Bolgia, Shade) ad r12 Milano