in

18/1 Valentina Dallari & Tatuamy al #Costez – Telgate (BG). E il weekend easy dell’Hotel Costez – Cazzago (BS)

Al grande #Costez di Telgate (BG), in main room, invece sabato 18 gennaio torna Valentina Dallari. Personaggio davvero amato in tv e sui social, ha un milione e 200.000 fan su Instagram. E’ ormai una dj girl affermata, visto che si esibisce in locali importanti come il Costez e durante eventi da migliaia di persone come Holidance ed al Samsara Beach. Ecco come si raccontava sul suo sito qualche tempo fa (in questo momento è in fare di restyling): “Classe 1993, con radici serbo-croate nasco a Bologna il 19 dicembre. Dopo la carriera di indossatrice presso diversi show-room, partecipo a un programma TV che mi darà lo slancio per fare quello che ho sempre sognato, ovvero la dj. Questo lavoro mi porta a viaggiare in tutta Italia facendo sentire i miei dj set e meritandomi un posto nella scena electro house. Amo follemente la musica, tramandatami da papà chitarrista che mi fa subito apprezzare il grunge, il rock’n’roll, e il punk rock. Amo il mio cane Flash, viaggiare, lo yoga, le persone positive, le candele profumate, il sushi, i piercing e i tatuaggi che mi coprono buona parte del corpo. Amo la fantascienza, i film horror e andare in barca a vela, amo il rap e soprattutto il freestyle, amo i Red Hot Chili Peppers, scrivere, leggere e amo follemente le peonie. Mi definiscono un po’ naive e totalmente sopra le righe, ma forse è il mio più grande pregio.

La stessa sera al #Costez di Telgate (BG) ma in Green Room arriva Tatuamy, un party che nasce dal concept di unire il tatuaggio alla musica e al divertimento in un format scatenato. Tatuaggi temporanei per tutti i partecipanti daranno un tocco inimitabile alla serata.

All’Hotel Costez invece la formula è sempre la stessa, easy, quella che facilità il divertimento, ovvero bella musica da ballare, ingresso libero, consumazione facoltativa, ottimi drink e divertimento garantito. Il programma è questo anche venerdì 17 gennaio 2020, già dalle 22 e 30, così come sabato gennaio 2020.

In entrambe le serata è protagonista in console la coppia Mapez (voce) e Steven Nicola (dj). L’inverno / primavera 2020 dell’Hotel Costez ha come partner tante realtà importanti: DS Salon Brescia, Perosino Abbigliamento Cazzago s/m, Sottovoce Speak Easy BG,Ottica Foppa Grassobbio, Tecnorete Franciacorta, Tecnocasa Capriolo, Apelungo, Ring Cafè BS.

Costez – Telgate (BG) (c/o Nikita)

via dei Morenghi 2 – Telgate (BG)
A4: Grumello Telgate
info: 3480978529

Hotel Costez
via Pertini 2D / via Bonfandina Cazzago San Martino (BS)
A4: Rovato
Info 3335227902

www.hotelcostez.com
www.facebook.com/Costezofficial
https://www.instagram.com/hotelcostez/

Costez è un brand simbolo di divertimento, ritmo, party e notti passate a ridere con gli amici. Creato da Paolo e Francesco Battaglia nel 2007, nel tempo è cresciuto facendo scatenare club, discobar, festival in diverse regioni italiane. Chi balla con Costez lo fa al massimo con ottimi dj, show di qualità, scenografie, servizio sempre curati e soprattutto con uno staff di ragazzi che mentre lavorano si divertono… o viceversa.

Dai un voto all'articolo!

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Comments

comments

Al Villa Bonin ci scatena con con Besame e Ana Mena… E pure con Cuore Matto – Salvacion

Il design senza tempo di Pequod Acoustics conquista Caffé Gilli per Pitti Immagine Uomo 97