in

21/2 La Notte delle Miss by DV Connection @ Bobadilla – Dalmine (BG). Special Guest Carolina Stramare (Miss Italia 2019)

Il 21 febbraio 2020 prende vita la terza edizione de La Notte delle Miss, il consolidato evento bergamasco dedicato alla bellezza organizzato da DV Connection sotto la direzione di Damiano Vassalli.

La Notte delle Miss è una serata di gala che unisce spettacolo, moda, divertimento e imprenditoria. L’appuntamento è per venerdì 21 febbraio 2020 al Bobadilla di Dalmine (BG), nuova location dopo le prime due edizioni svoltesi alla Tenuta Colle Piajo di Nembro (BG), per cui anche cibo e intrattenimento musicale sono all’altezza della aspettative dei più esigenti.

La qualità, la bellezza, l’eleganza sono sempre stati punti cardine della Notte delle Miss , un progetto che offre l’opportunità a prestigiosi brand bergamaschi di mettersi in mostra e conoscersi tra loro.

La Notte delle Miss 2020 inizia con una cena di gala impreziosita dallo spettacolo delle selezioni di Miss Italia curate da Rial Events. Una serie di sfilate, esibizioni ed interviste permetteranno di eleggere la più bella (e brava) della serata.

Special guest e madrina dell’evento è la genovese Carolina Stramare, Miss Italia in carica, ovvero la vincitrice dell’edizione 2019 del concorso di bellezza di riferimento nel nostro paese.

L’evento proseguirà dopo le premiazioni in discoteca, con il venerdi Myway” fino a notte fonda. Al mixer c’è Riky Paldi, alla voce Vince.

Costo Cena di Gala (aperitivo + 4 portate + acqua, vino, caffè): 50 euro
Per informazioni e prenotazioni 349.4410654

Bobadilla
Via Pascolo, 34 Dalmine (BG)
A4: Dalmine

Dai un voto all'articolo!

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Comments

comments

Feel Club, un gennaio di fuoco: 17/1 Victory2mila; 18/1 Super Star 90

24/1 Matti +, Elettro Hard Folk fanno scatenare Auditorium Flog. I Matti delle Giuncaie sul palco con tanti artisti e il dj producer Luca Guerrieri