in

DiTutto2020, la leggenda continua: al via un progetto nazionale di #DiTutto con eventi che spaziano tra musica, glamour e tempo libero


Archiviato il 2019 che ha visto DiTutto festeggiare il suo ventesimo Anniversario (1999-2019) con una serie di iniziative distribuite durante tutto l’anno, la divisione production lancia “Ditutto2020, the legend continues!”, un nuovo importante progetto nazionale che racchiude una serie di eventi che spazieranno dalla musica, alla moda, al glamour, al tempo libero.

“Ditutto2020, the legend continues!” è un progetto nato dall’originalità e dalla creatività che, nelle sua lunga storia, ha sempre contraddistinto DiTutto e lo ha reso runico e difficilmente imitabile.

Per il nuovo progetto firmato da DiTutto tanti i Partner Speciali e le Collaborazioni: il programma tv A Tambur Battente Show, il circuito televisivo Fox Production & Music, il festival Sanremo Rock, le etichette discografiche L’Arca del Blues e Music Records Italy, l’agenzia di moda Valentina VogueStyle, la webTv Inondazioni.it, l’atelier fotografico White Fashion e il service audio-video Musiclub.

Main Partner di “Ditutto2020, the legend continues!” l’azienda internazionale di allestimenti navali e civili Ap Montaggi.

Tanti anche i Partner Ufficiali che accompagneranno DiTutto in questo progetto: la software house Valves, l’azienda di abbigliamento Maximus, il tour operator internazionale specializzato in turismo medicale Aratravel, la concessionaria Ford casaranese Mpm, l’esclusivo lido Relax Leuca, l’azienda di bird controll Falcon Farm, la steak house BarbaGrill e l’azienda produttrice del noto snack “Pausa Spuntino” SpeedyFood.

Grande soddisfazione è stata espressa dalla Direzione del gruppo DiTutto per i Partner di “Ditutto2020, the legend continues!”: <>.

Le news sui principali eventi di “Ditutto2020, the legend continues!” si possono trovare su www.ditutto.it

22 febbraio 2020: Buon compleanno Franchino @ Bolgia – Bergamo

Samuele Sartini fa muovere il Numa di Bologna con il suo party “Seek Bromance”