in

Feel Club: a febbraio si balla con il ritmo di 24MilaBaci e Feel The Music


7/2 24MilaBaci #IlMioCantoLibero @ Feel Club

Venerdì 7 febbraio al Feel Club va in scena 24Mila Baci #IlMioCantoLibero. 24mila Baci è una festa dai suoni e dai colori unici. E’ la one night che mette insieme amore ed amicizia in un mix decisamente irresistibile. L’evento del 7 febbraio ha un sottotitolo che è tutto un programma: #IlMioCantoLibero, visto che rievoca uno dei classici di Lucio Battisti. Il divertimento inizia alle 21 con la cena live, con musica selezionata da Edo Dj. I dj che poi fanno scatenare sul dancefloor sono Andrea Bozzi, Matteo Favaretto e Gianmaria Veronese, con il vocalist Thomas B. L’ingresso in discoteca è dalle ore 22 e 30. Le donne entro le 1 entrano gratis registrandosi sul sito www.feelclub.it.

https://www.facebook.com/events/458093034871235/
(orari, dettagli e prezzi nell’evento Facebook qui sopra)
///

8/2 Feel The Music @Feel Club

Sabato 8 febbraio 2020 va in scena Feel The Music al Feel Club. Il nome del party parla chiaro. E ‘ un invito a vivere fino in fondo la notte, il divertimento, la bella musica ed il ritmo. Al mixer si alternano i dj Gianluca Indovino, Dario G., Matteo Favaretto, con uno scatenato show di Marco Cappello. Dalle ore 21 si aprono le porte del Feel Club per la cena. Si sceglie tra piatti a base di carne o di pesce, le prelibate pizze, o degli eccellenti hamburger gourmet e pure insalatone (tutti i dettagli nell’evento FB qui sotto). L’ingresso in discoteca è dalle 22 e 30.

https://www.facebook.com/events/2682338108500623/
(orari, dettagli e prezzi nell’evento Facebook qui sopra)
///

FEEL CLUB

Via Vecchia Ferriera 22, 36100 Vicenza – Uscita VI Ovest
+39 349 493 84 49
Facebook goo.gl/82H3k5
https://www.instagram.com/feel.club/
info@feelclub.it https://www.feelclub.it

Feel Club dall’autunno 2019 e per tutto l’inverno / primavera 2020 è tornato a scaldare i weekend di chi ha voglia di far tardi con stile, in una location che sa come coccolare i suoi ospiti già a partire dall’ora dell’aperitivo e poi per tutta la notte. Feel è un Club d’eccellenza, in cui ogni dettaglio è curato fino all’inverosimile, dai cocktail al design, dalla musica al servizio, dal cibo alle luci… E’ perfetto per guardare e farsi guardare. E al Feel Club, punto di riferimento del divertimento, ci si sente soprattutto a casa, perché è il luogo perfetto per dimenticare lo stress della settimana cenando, ballando e pure chiacchierando con gli amici.

Dai un voto all'articolo!

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Comments

comments

bob sinclar @ mia clubbing credits Lorenzo TNC

MIA Clubbing, una rivoluzione continua

Villa Bonin: Besame ed altri grandi appuntamenti