in

Il sound urban di #Costez – Telgate (BG), ci si muove a tempo il 15/2 con Besame… E il 22/2 ecco Vida Loca


I party di #Costez – Telgate (BG) a metà febbraio il sound dei party al #Costez di Telgate (BG) è decisamente urban & dintorni.

Sabato 15 febbraio sul palco e in console va la crew di Besame. E’ un super evento che mescola sonorità diverse. Nato a Villa Bonin, mette insieme un corpo di ballo scatenato, vocalist d’eccezione e dj eccellenti. E’ un party decisamente collettivo, perfetto per far tardi con gli amici scatenandosi e ballando fino all’alba. Lo show è all’altezza della situazione, con ballerine e ballerini eccellenti. Il sound è semplicemente perfetto: grande spazio è dedicato alla musica reggaeton miscelata all’electro latino… e arriva pure il momento di chi ama la pop house e le hit del momento. Protagonista musicale è Andrea Bozzi, sul palco invece con la sua voce e la sua energia c’è Aryfashion (nella foto)

Sabato 22 febbraio invece è la volta di Vida Loca, festa itinerante simbolo della scena pop e urban italiana. Il ritmo di VL continua a spingere forte e il party totalizza una quantità di party semplicemente unica anche nell’inverno 2020. Alle due residenze settimanali (una in Emilia, ogni venerdì al Matis di Bologna e una in Romagna, ogni sabato al Peter Pan di Riccione) se ne aggiunge una terza nelle Marche, ogni martedì, al Brahma Clubship di Civitanova Marche (MC). Il ritmo di Vida Loca è sempre un po’ diverso a seconda dei party. Il sound di riferimento è soprattutto urban, anche se non mancano successi italiani ed internazionali pop. Tutto lo show (ballerini, video, dj, effetti speciali) hanno un solo scopo: mettere al centro la voglia di ritmo del pubblico, la sua voglia di ballare.

Costez – Telgate (BG) (c/o Nikita)

via dei Morenghi 2 – Telgate (BG)
A4: Grumello Telgate
info: 3480978529

www.hotelcostez.com
www.facebook.com/Costezofficial
https://www.instagram.com/hotelcostez/

Costez è un brand simbolo di divertimento, ritmo, party e notti passate a ridere con gli amici. Creato da Paolo e Francesco Battaglia nel 2007, nel tempo è cresciuto facendo scatenare club, discobar, festival in diverse regioni italiane. Chi balla con Costez lo fa al massimo con ottimi dj, show di qualità, scenografie, servizio sempre curati e soprattutto con uno staff di ragazzi che mentre lavorano si divertono… o viceversa.

A San Valentino @ OTIVM Milano

Modus Dj: funky house per le feste più up di Milano a febbraio 2020