in

Sam Paganini fa muovere il Bolgia di Bergamo 

Grande evento per chi ama la musica elettronica da ballo a Bergamo il 15 febbraio 2020. Al Bolgia arriva Sam Paganini.

La prima traccia importante per Sam Paganini è “Zoe”, pubblicata nel lontano 1996. Da allora fa ballare con costanza i club di mezzo pianeta. Tra i suoi grandi successi ci sono “Rave”, instant classic contenuto nell’album del 2014 “Satellite”, pubblicato dalla Drumcode di Adam Beyer. “Astro / Pulse”, a metà tra acid e sperimentale, è tra i suoi dischi più recenti, pubblicato tra l’altro sua prolifica etichetta JAM.

In questi anni Sam Paganini ha portato la sua techno serrata e sofisticata nei migliori club di Rotterdam, a Londra, all’Amnesia di Ibiza. Subito prima del dj set al Bolgia il 15 febbraio, fa scatenare il Warehouse di Nantes, mentre il 21 è al Kompass Klub, in Belgio ed il 28 al Taets Warehouse, in Olanda. Con Paganini tra gli altri al mixer c’è anche Paolo Tamoni, dj producer vicentino, tra i talenti più esplosivi della scena techno italiana degli ultimi anni.

Riassumendo, sabato 15 febbraio 2020 Sam Paganini, top dj italaino attivo in tutto il mondo, fa scatenare con la sua techno il Bolgia di Bergamo, uno dei club simbolo della scena elettronica in Europa e nel mondo. L’appuntamento con Sam Paganini, infatti, arriva al culmine di una stagione in cui sul palco si sono alternati colleghi come Chris Liebing, i Solardo, Leon, Ben Klock e gli Apollonia.

Evento Facebook con orari, dettagli e prezzi
https://www.facebook.com/events/773184493173931/

Prevendite Online
Bolgia.it/r150220/

Bolgia
info 3383624803, 3287377598 – 3355233773
www.bolgia.it info@bolgia.it
www.facebook.com/bolgiaofficial www.instagram.com/bolgia.official/
Via Vaccarezza 8 Osio Sopra (Bergamo)
A4 Milano Venezia uscita Dalmine (venti minuti circa da Milano)
In treno: Stazione Verdello – Dalmine (disponibile navetta per il Bolgia)

https://www.facebook.com/SamPaganiniOfficial/

amelie lens @ amnesia milano a colori credits gabriele canfora per lagarty photo

All’Amnesia Milano special guest Amelie Lens

Cost Milano, un weekend magico: 13/2 Unconventional Thursday con Ben Dj; 14/2 Dinner Show Ale Moretti, Fabio Franchini; 15/2 Dinner Show con Rosario Rannisi, Fabio Franchini