in

SPADA – Stay Here (10am mix) chill version for Valentine’s Day!

Dopo la versione originale di “Stay Here”, inclusa nelle playlist Spotify New Music Friday Italia e Scandinavia, Friday Cratediggers, Dance Brandneu, Beats Of Tomorrow e trasmessa in alta rotazione dalle principali radio dance italiane, Spada presenta una nuova incredibile versione che vi farà impazzire.

“Stay Here (10am Mix)” è caratterizzata da un’emozionante melodia di pianoforte che si sposa perfettamente con il vocal intenso. Oltre ad essere un grande dj e produttore, in questa traccia saremo sorpresi dalle capacità di Spada di suonare il pianoforte avendo ancora una volta la conferma di essere un artista a tutto tondo. Questo singolo smuoverà senza alcun dubbio le vostre emozioni.

Spada è tra i dj e produttori italiani più conosciuti in tutto il mondo. Le sue tracce vantano oltre 100 milioni di streaming plays, 20 milioni di visualizzazioni totali su YouTube e sono state trasmesse da radio internazionali come BBC Radio 1, NRJ France, KISS FM UK, Radio Deejay, m2o e molte altre.

Supportato dai più importanti artisti internazionali come Hardwell, Tiesto, Don Diablo, Lost Frequencies, EDX, Robin Schulz, Kryder, Benny Benassi, Timmy Trumpet, Sander Van Doorn e molti altri, i suoi singoli sono stati inclusi nelle principali playlist di Spotify e Apple Music.

TENUTI D’OCCHIO su www.dancedirectory.it

carl cox @ decibel open air 2019

Decibel Open Air: i primi artisti dell’edizione 2020