in

Samuele Sartini fa muovere tutta Italia in console


Dopo il dj set che ha fatto scatenare il party di chiusura del Festival di Sanremo al Victory Morgan Bay, Samuele Sartini torna protagonista al mixer dei top club italiani.

Infatti il calendario dei party di Samuele Sartini è decisamente hot tra la fine di febbraio e l’inizio di marzo 2020. Venerdì 21 febbraio è allo Snoopy di Modena, mentre la sera dopo torna a far scatenare il Pineta di Milano Marittima (RA). Il 27 ed il 28 febbraio invece Sartini si sposta tra Modena e Bologna per la presentazione della nuova Porsche Taycan. Infine, il 6 marzo è al Soup di Modena mentre il 7 febbraio si sposta al Circus beatclub di Brescia, per un dj set decisamente atteso.

A livello di produzioni discografiche, è un periodo denso di impegni. Sartini è stato a lungo in studio di registrazione poco tempo fa Amanda Wilson, celebre cantante inglese specializzata in house ed elettronica da ballo. Proprio con Amanda Wilson nel 2011 creò un brano davvero importante, “Love U Seek”. Fu proprio da questa canzone che Tim Berg / Avicii prese la melodia vocale per l’indimenticabile “Seek Bromance”… E poi appena uscito un altro suo brano,”Symphony”. E’ una traccia creata con il collega Dr.Space. E’ quasi interamente strumentale, una cavalcata che dà energia e mette la carica grazie ad un mix di sonorità vicine a quelle di strumenti acustici come ottoni, pianoforte e archi.

Il calendario di Samuele Sartini tra fine la fine di febbraio e l’inizio di marzo 2020

21/2 Snoopy Club – Modena
22/2 Pineta Luxury Hall – Milano Marittima (RA)
27/2 Porsche – Bologna (presentazione Taycan)
28/2 27/2 Porsche – Modena / GreenLab Kerakoll (presentazione Taycan)
6/3 Soup – Modena
7/3 Circus beatclub – Brescia

Dai un voto all'articolo!

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Comments

comments

Pelledoca Music & Restaurant Milano, un febbraio da ricordare: Happy Birthday Giancarlo Romano e gli altri party del weekend

Modus Dj re della Milano Fashion Week