in

De Wan – Milano: bijoux dell’allegria, borse in coccoglass… E il 27/2 corner per Mai Più Solo


I bijoux dell’allegria! Non mascheroni della paura, ma mascherine allegre, colorate, italiane, unitamente a bijoux davvero unici anche nel prezzo. I bijoux dell’allegria a 15 euro sono in bachelite e acciaio con le nuove borse in coccoglass colorato e bambù all made in Italy
a 150 euro. Si tratta di quel concetto di lusso socialmente sostenibile del quale De Wan e’ stato antesignano dagli anni ’80 quando, durante la Milano da bere, alcuni snobbavano un po’ l’idea di questo ragazzo torinese. Poi Milano è stata coinvolta totalmente nella Milano da bere, ma qualcuno ha preferito puntare sul bicchiere ancora mezzo pieno per farla risorgere con l’aiuto dei suoi abitanti, milanesi o cinesi che fossero. Come chi crede nel sociale e nei valori reali, come Roberto De Wan, appunto.

E proprio nello store milanese di De Wan, il 27 Febbraio, dalle ore 10 del mattino sino alla chiusura della giornata, verrà allestito il corner dell’Associazione No Profit Mai Piu’ Solo, sostenuta da Roberto De Wan e presieduta dall’Ingegner Vincenzo De Feo, esperto di bullismo, cyberbullismo e problematiche legate agli adolescenti. I clienti che spenderanno dai 150 Euro in su avranno in omaggio una copia del libro “…prima del CLICK”, scritto da Vincenzo De Feo e la tessera dell’associazione in omaggio.

Giu’ la maschera, anche a Carnevale e sì ai valori sociali e alla solidarietà. “Aderisco con vivo piacere a questa Istituzione umanitaria, tanto prestigiosa quanto trasparente ed auto-finanziata. In tal senso, esprimo tutta la mia solidarietà agli ospiti e ai cittadini italiani di origine cinese che in questo momento si vedono ingiustamente discriminati da un’informazione troppo spesso parziale. Invito pertanto la cittadinanza al nostro evento benefico carnevalizio del prossimo Giovedì 27 febbraio, denso di allegria e di socialità secondo le migliori tradizioni milanesi”.

Diffuso da ltc x Francesca Lovatelli Caetani

Dai un voto all'articolo!

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Comments

comments

Mitch B. non si ferma mai, tanta musica tra febbraio e marzo

Pequod Acoustics dà forma alla potenza del suono