in

“Night Long” è la nuova release Strangelove dei dj e produttori italiani Gianluca Motta e TheDjLawyer.

Forti bassi, suoni underground e un vocal accattivante rendono questa traccia perfetta per i club che vi farà ballare all night long!

Gianluca Motta è un dj e produttore istintivo, eclettico e determinato che mette sempre un pizzico di imprevedibilità in tutto quello che fa ed è proprio questo a renderlo unico. Ha portato la cultura club italiana in tutto il mondo collaborando con artisti pop mondiali come Simply Red e Bros, producendo le più grandi hit degli ultimi anni come “Shining Star”, “Not Alone” e “UPNDOWN”. Nel 2008 è stato scelto da Heineken come testimonial di un tour in Canada a fianco di dj famosi come Benny Benassi, Steve Angello & Sebastian Ingrosso. Le sue produzioni sono supportate da Tïesto, Pete Tong, Armin Van Buuren, Roger Sanchez e molti altri.

In “Night Long” collabora con il musicista, produttore, compositore e dj italiano TheDjLawyer, il quale ha imparato la tecnica del mixare a soli 13 anni. Il suo singolo “I Don’t Wanna Live It Alone” ha raggiunto la Top 100 Progressive House Releases di Beatport e negli ultimi due anni molte delle sue tracce hanno raggiunto le classifiche principali di Top 100 Traxsource.

Dai un voto all'articolo!

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Comments

comments

Ross Roys: l’8 marzo 2020 su Mixcloud un dj set virtuale per le techno girls

“Fatto in Italia”, la playlist collaborativa pensata da Luca Guerrieri (Meet Music) per ballare italiano, anche a casa