in

Gabry Venus: il 26 marzo alle 15 fa scatenare l’Italia con un dj set su Ego IGTV

Il dj producer romano Gabry Venus è protagonista di una nuova iniziativa online che porta un po’ di musica e di energia in un periodo non facile per nessuno e terribile per troppi: “Sono molto felice di fare da apripista in questa nuova avventura targata EGO. Giovedì 26 Marzo alle 3 del pomeriggio, il primo #egovirtualset direttamente dalla mia cava segreta… Spero sarò in vostra compagnia, sul canale IGTV di #egomusic”. E’ #egovirtualset

E quindi, alle 3 del 26 marzo, ecco dove prende vita l’appuntamento: https://www.instagram.com/egoitaly/

Media info, photo hi res Gabry Venus
http://lorenzotiezzi.it/gabry-venus-dj/

Gabry Venus, romano, con una carriera ormai piuttosto lunga alle spalle, è uno dei dj producer italiani più attivi nel mondo per quel che riguarda l’universo della house music. Brani come “Bongo Gongo”, “Gold” o “El Bandolero” escono su label di riferimento come Hexagon/Spinnin’, Sosumi, Hotfingers, Cube Recordings, Ocean Trax, Vamos Music (…) e sono spesso supportati da top dj come David Guetta, Tiesto, Don Diablo, Kryder (…). “When I’m Alone” (interpretato da Inaya Day e oggi uscita come “Alone 2020”), ad esempio, è stata protagonista nella Pete Tong Essential Selection su BBC Radio1, mentre “Prende La Vela” (The Cube Guys Mix) ha fatto ballare il pubblico del main stage del celeberrimo festival belga Tomorrowland.
Da sempre Gabry Venus è legato anche all’FM e già nel 2003 era protagonista su Radio Globo, che da Roma trasmette in tutto il Lazio. Oggi il suo Flying Dj radioshow viene diffuso da decine di emittenti in mezzo mondo. Il nome del programma, il Dj volante, è un omaggio a un’altra passione di Gabry Venus: il parapendio, che il dj romano pratica a livello agonistico.

Dai un voto all'articolo!

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Comments

comments

Mitch B.: per “Strike It Up” risultati importanti su Beatport… e pure il remix di “Into The Groove”

B-Goss

B-Goss: due chiacchiere da Roma al Messico.