in

Ross Roys non si ferma: “Liz” su K-Noiz e un dj set per House in The House

Aprile deve ancora finire ma Ross Roys ha già due belle cose musicali da far sapere a chi ama techno e tech house, ovvero il suo sound. Ecco la prima: il 24 maggio esce su K-Noiz il suo nuovo singolo, “Liz”.

“E’ la mia quarta release, la prima completamente realizzata da sola nel mio studio ‘Ross Roys Home Studio’ “, racconta Ross Roys. “Il nome la traccia lo deve ad una lucertolina (Lizard ) che puntualmente ha cominciato a presentarsi sul davanzale del mio studio da un certo punto della lavorazione della traccia in avanti, sicuramente complice l’avanzare della primavera. Questo episodio mi ha richiamato alla mente ‘Masai’ il mio caro coniglio che lasciava il suo amato giardino per venirmi a sentire suonare solo quando i suoni raggiungevano un ‘certo livello’…”.

La seconda bella notizia è che una settimana prima, il 16 maggio, Ross Roys partecipa a DJs United to support the Emergency, un progetto che mette la musica da ballo al servizio di chi è davvero in difficoltà in questo momento non facile per chiunque. Tra gli altri dj in console c’è Mario Più, che non ha certo bisogno di presentazioni. In particolare il dj set di Ross Roys, da sempre in bilico tra techno e tech house, va in onda il 16 maggio 2020 dalle 17 alle 18 su radiohousemusic.it all’interno del programma House in the House – Home Edition. I proventi delle mini clip pubblicitarie all’interno dei set saranno devoluti alla Protezione Civile per l’acquisto di materiale necessario ad affrontare questa situazione di rara emergenza.

MEDIA INFO / PHOTO HI RES ROSS ROYS / SOCIAL
http://lorenzotiezzi.it/ross-roys-dj/

CHI E’ ROSS ROYS

Rosaria Giudice, al mixer Ross Roys, vive di ritmo. Ha iniziato a farlo in discoteca, come ballerina per mantenersi mentre studiava come medico veterinario. Ama gli animali e la natura alla follia, ma dopo la laurea l’amore per la musica è prevalso ed è diventata dj. Con il suo sound techno / tech house da tempo fa scatenare i club tra Toscana, Liguria e ovviamente pure a Ibiza.

Vive a Luni, un piccolo paese in Provincia della Spezia e ha iniziato a suonare in un piccolo locale a Bocca di Magra. Poi pian piano ha iniziato a spostarsi di club in club: Fusion Club a Marina di Massa (MS), Supersonic Club a Lucca (dove ha diviso la console con leggende come Francesco Zappalà, Roland Brant e Roberto Francesconi), Mambo Studio, Hush e Decibel ad Ibiza…

Tra le sue produzioni discografiche ci sono “Take” e Zwong”, pubblicate da K-Noiz e “Waves” uscita su DVS Records.

Dai un voto all'articolo!

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Comments

comments

Gabry Venus, dj set su 105 IndaKlubb, online, in fm… e quanta musica nuova!

Komatsu San – “SwitchBlade”: stile post punk e tantissima energia