in

Gabry Venus, il suo dj set su FG. Cloud Party pure su MixCloud e 1001 Tracklist


Qualche sera fa il dj producer romano Gabry Venus è stato protagonista di un dj set in streaming Fg. Cloud Party, sulla pagina Facebook di Radio FG, una delle più importanti emittenti radiofoniche francesi. Radio FG è specializzata in musica che fa ballare e il sound house, melodico ed energico di Gabry Venus è riuscito a farsi sentire anche attraverso casse di computer e cuffie, nelle case di appassionati sparsi in tutta Europa.

Gabry Venus ha proposto brani Jack Wins, CASSIMM, Ella Loponte Music, Georgia Mos, Inaya Day, Qubiko, Darren Regan, James Hurr, Pato’s Groove, Simon Ray (…), di label come d:vision records, Oceantrax Records, Total Freedom Recordings (…). Tutta la tracklist è oggi disponibile su 1001 Tracklist. Chi invece si è perso il dj set oppure vuole riascoltarselo può cliccare su MixCloud.

Il dj set di Gabry Venus su MixCloud
https://www.mixcloud.com/Gabry_Venus/radio-fg-cloud-party-gabry-venus/

Tutte le tracce del dj set di Gabry Venus su FG. Cloud Party su 1001 Tracklist
https://www.1001tracklists.com/tracklist/x348qu1/gabry-venus-radio-fg-cloud-party-2020-05-05.html?fbclid=IwAR1XlT6muYNR1Y_FobUSrIBryZX6WP-u-3_7jWOb8zYGNaT6jpV7YiHE_V8

GABRY VENUS – MEDIA INFO / PHOTO HI RES
http://lorenzotiezzi.it/gabry-venus-dj/

Gabry Venus, romano, con una carriera ormai piuttosto lunga alle spalle, è uno dei dj producer italiani più attivi nel mondo per quel che riguarda l’universo della house music. Brani come “Bongo Gongo”, “Gold” o “El Bandolero” escono su label di riferimento come Hexagon/Spinnin’, Sosumi, Hotfingers, Cube Recordings, Ocean Trax, Vamos Music (…) e sono spesso supportati da top dj come David Guetta, Tiesto, Don Diablo, Kryder (…). “When I’m Alone” (interpretato da Inaya Day e oggi uscita come “Alone 2020”), ad esempio, è stata protagonista nella Pete Tong Essential Selection su BBC Radio1, mentre “Prende La Vela” (The Cube Guys Mix) ha fatto ballare il pubblico del main stage del celeberrimo festival belga Tomorrowland. Da sempre Gabry Venus è legato anche all’FM e già nel 2003 era protagonista su Radio Globo, che da Roma trasmette in tutto il Lazio. Oggi il suo Flying Dj radioshow viene diffuso da decine di emittenti in mezzo mondo. Il nome del programma, il Dj volante, è un omaggio a un’altra passione di Gabry Venus: il parapendio, che il dj romano pratica a livello agonistico.

Dai un voto all'articolo!

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Comments

comments

Modus Dj, su MixCloud un dj set perfetto per muoversi restando in forma

Ross Roys, su K-Noiz è il turno di Liz