in ,

Ben Dj, record di ascolti su Spotify… e la playlist “And the beat goes on”


Ben dj su Spotify è protagonista da tempo. Ad esempio, la sua “Hold Tight” è stata ascoltata quasi 7 milioni di volte, mentre “Thinkin’ About You”, nelle diverse versioni, questo risultato lo supera. Anche il suo nuovo singolo “Good Life” (Deep Chills Remix) sta pian piano crescendo. La canzone ha una struttura dance/deep house che mette energia. Ben dj, Brawo e la bellissima Romy Dya hanno dato vita alla collaborazione perfetta, in un brano intenso e al tempo stesso rilassante, che beneficia anche del bel remix di Deep Chills.

E se se i tanti singoli di Ben Dj non sono abbastanza, su Spotify c’è anche una bella Playlist tutta da vivere. Il titolo è “And the beat goes on”, perché anche in questo periodo difficile è giusto che continui a farci muovere a tempo. Pop, Italian Dinner Music, cover, Remix, tropical house, melodic house, deep house, nu disco. Ce n’è per tutti i gusti.

Tra i tanti brani, ben 116 per oltre 8 ore di musica, ci sono capolavori decisamente lenti come “The Sound of Silence”, “Purple Rain”, “Wicked Game”, solo che qui Ben Dj li propone in una versione cover / remix tutta da ballare. Conoscevate il remix di Jamie Lewis di “Figli delle stelle” di Alan Sorrenti? E “Sexual Healing” di Marvin Gaye, ma nel remix di Kygo? “Perduto” di Ornella Vanoni, ma nella versione degli Inspiro? insomma, il sound di questa playlist di Ben Dj è davvero vario e il ritmo cambia sempre..

Ben Dj su Spotify
spoti.fi/BenDjSpotify

Il link per rilassarsi e divertirsi ascoltando la musica di Ben Dj è questo:
bit.ly/BenDjPlaylistaprile20

BEN DJ / MEDIA INFO – FOTO – SOCIAL
http://lorenzotiezzi.it/ben-dj/

CHI E’ BEN DJ?
Ben Abdallah Taoufik aka Ben Dj, è un dj italiano di origini tunisine molto conosciuto a livello nazionale ed internazionale. I suoi dj set lo portano sempre in giro per il mondo da Miami ad Ibiza, dall’Europa all’Asia, passando dall’Arabia Saudita e, ovviamente, per le console dei top club italiani. E’ spesso il protagonista musicale di feste esclusive, ad esempio dei party legati al mitico The Cal, il Calendario Pirelli. E’ accaduto negli scorsi anni a New York, Milano (…), mentre nel 2020, quando si è presentato The Cal 2021, Ben Dj era in console a Verona. A Milano, la città in cui vive da tempo, molti degli hot spot della città si affidano alla sua musica: dal Bullona, al Canteen, fino al Cost, dove è resident del giovedì Unconventional Thursday. Come se non bastasse, nell’estate 2019 è stato il dj di riferimento dell’esclusivo Lio Costa Smeralda, a Poltu Quatu, mentre nella primavera dello stesso anno era spesso in tv, su Canale 5, nel cast di “All Together Now”. Il suo nuovo singolo, appena uscito su EGO, si chiama “Good Life”.

Dai un voto all'articolo!

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Comments

comments

Komatsu San @ Pseudolive, il 16 maggio 2020 la scena elettronica alternativa si mette in gioco

sigis vinylism 2020 portrait

Il Maestro d’Arte Sigis Vinylism e le tante anime del vinile