in

Mitch B.: il 29/5 esce “Respect”… E poi c’è Rise Up, operazione benefica con il Pineta

Il nuovo singolo di Mitch B., dj romagnolo che da sempre fa scatenare i club italiani e non, è una cover scatenata di “Respect”, il classico di Aretha Franklyn. Mitch B. non l’ha realizzato da solo, ma con tanti bravi colleghi di mixer la voce di Abigail, un’artista con cui Mitch B. ha già collaborato anche in passato. Kortezman x Mitch B. x Fenu x Zen x Abigail – Respect esce su Jango il 29 maggio, in esclusiva su Beatport e Spotify per 15 giorni. Successivamente su tutti i portali digitali. Intanto, il preorder è già disponibile: https://www.beatport.com/release/respect/2940240.

E non è tutto: Mitch B. partecipa ad una bella operazione benefica del Pineta Milano Marittima. Il locale, in collaborazione con il Comune di Cervia, di cui Milano Marittima fa parte, ha organizzato Rise Up, una raccolta fondi a sostegno delle purtroppo tante persone in urgente difficoltà economica a causa dell’emergenza causata dal Covid-19. Già oggi si può donare su Go Found Me (il link è disponibile qui sotto), anche se l’iniziativa sarà lanciata nei prossimi giorni. Tra gli artisti che partecipano all’iniziativa c’è Mitch B., uno dei dj resident del locale. “Il 2 Giugno ci sarà una diretta Facebook e Instagram in cui io e tutti gli altri dj e vocalist del Pineta racconteremo questa bella iniziativa”, spiega Mitch B. “Insieme al progetto benefico, cercheremo di parlare un po’ anche della ripartenza del mondo della notte e del turismo. Sono settori che non vanno dimenticati”. Sarà un evento online, quindi. “Gli interventi dei vocalist saranno direttamente dalla loro abitazioni, perché anche il 2 giugno non sarà possibile spostarsi fuori regione”, conclude Mitch B.

Dai un voto all'articolo!

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Comments

comments

Il giovane imprenditore bresciano Steven Basalari e il dj veneto Bad Vice uniti a fin di bene: per l’UNICEF ecco i remix di “I Need a Miracle”, successo dance di Tara McDonald

Pequod Acoustics: Kona Storm è la scelta globale di tanti artisti