in

Storm, si balla con Never Run Dry


Il dj producer italiano Storm il 5 giugno 2020 pubblica il suo nuovo singolo Never Run Dry su Smash Deep, la nuova sub label di Smash the House, l’etichetta di Dimitri Vegas & Like Mike, i dj al vertice della Top 100 di Dj Mag.
” ‘Never Run Dry’ nasce dal mio amore per la musica house, genere che mi rappresenta da quando ho iniziato il mio percorso musicale”, racconta Storm. “Il disco è caratterizzato da un giro di chitarra funk malinconico e da una linea vocale che in qualche modo riporta agli anni ’90”. E’ un mix decisamente particolare, che funziona sul dancefloor ma che potrebbe piacere pure alle radio.

https://www.instagram.com/stormdeejay/

Storm, dj e producer italiano, ama la musica fin da bambino e ha iniziato a fare il dj nel lontano 1998. Ha pubblicato remix e produzioni su label prestigiose come Blanco Y Negro music, Vendetta Records, Tiger Records, Hotfingers, Recovery House, Sony Music, Bang Record. I suoi dischi sono spesso supportati dai più importanti dj al mondo. In questo momento è impegnato constantemente in studio dove sperimenta nuove sonorità e nuovi progetti.

Dai un voto all'articolo!

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Comments

comments

Silb, per migliaia di aziende deve cambiare la musica, a Roma il 10/6 per lanciare un messaggio chiaro

Paul Kalkbrenner Speak Up EP Artwork webres

“Speak Up”, il nuovo EP di Paul Kalkbrenner