in

28/6 Kabana – Gallipoli, una domenica scatenata con i Broken Ears (Marco Santoro, Andrea Maggino)

Nel tardo pomeriggio di domenica 28 giugno, dopo il successo dell’opening party di domenica 21 giugno, torna Kabana.

Dopo essere stati accarezzati dal sole, non c’è niente di meglio che rinfrescarsi con un cocktail d’eccellenza. Al Kabana c’è un un team di barman specializzati pronti a preparare drink e cocktail di qualità assoluta. E non solo: il tramonto emoziona e la musica pure.

Kabana è un concept tutto nuovo, fronte mare, in località Baia Verde / Gallipoli (LE). E’ un lounge cocktail bar & aperitif perfetto per rilassarsi essere stati accarezzati dal sole. Al Kabana c’è un team di barman eccellenti e pure il un menù ricco di proposte creative e sorprendenti. Alla musica, fino al tramonto, domenica 28 giugno pensano i Brokenears, ovvero Andrea Maggino e Marco Santoro, specializzati in house music che fa battere il cuore.

Kabana – Gallipoli (LE)
Lungomare Lidi di Gallipoli info 345 2343003

28/6 Broken Ears @ Kabana – Gallipoli (Marco Santoro, Andrea Maggino)
https://www.facebook.com/events/2653996688145230/

Kabana è uno dei tanti spazi gestiti da Musicaeparole, che in Puglia, nell’estate 2020, fa ballare e divertire anche con Praja, Soqquadro, Amamè, Clorophilla, Nafoura (…)

Cos’è Musicaeparole (www.musicaeparole.it)

Da circa vent’anni, l’intrattenimento notturno in Puglia e non solo è sinonimo di Musicaeparole. La professionalità, il know-how, il coraggio e il desiderio di un costante aggiornamento sui differenti fenomeni musicali, che affascinano milioni di ragazzi nel mondo, hanno reso questo gruppo competitivo su scala internazionale e hanno consolidato la sua leadership italiana.

27/6 Aggiungi un posto a tavola, 28/6 Sunday Beach al Golden Beach – Albisola (SV)

Shhh Livestream_001: il suono di Roger Sanchez e di tanti top dj attraverso le casse Pequod Acoustics su Mixcloud Live