in

28/07 Gué Pequeno al Sottosopra fest – Praja – Gallipoli (LE) by Musicaeparole


Il nuovo album di Gué Pequeno, una delle figure chiave della scena hip hop italiana, “Mr. Fini”, è uscito il 26 giugno 2020. Sulla pagina Facebook del rapper vengono segnalati soltanto due concerti, il 22 e 23 aprile 2020 al Fabrique di Milano.

Chi vuol però godersi un club show d’eccezione del rapper milanese può far tappa alla Praja di Gallipoli (LE) ben prima, ovvero martedì 28 luglio 2020. Nella grande discoteca all’aperto che fa parte del gruppo Musicaeaparole, uno degli organizzatori più attivi al Sud Italia e non solo, in quella data prende infatti vita la settima edizione del Sottosopra Fest “Limited Edition”. Il numero per ogni informazione è il +39 348 6297999 ed è bene informarsi subito, perché l’attesa per questo grande evento è già alta.

Il nuovo album di Gué Pequeno, “Mr. Fini”, come dicevamo, è uscito per Island Records (Universal Music) il 26 giugno 2020 in tutte le piattaforme digitali e nei negozi di dischi. Con questo nuovo capitolo l’artista, tra i punti di riferimento del rap italiano moderno, riafferma la sua rilevanza musicale.

Gué Pequeno, pseudonimo di Cosimo Fini, classe 1980, ha esordito nel 2000 con il collettivo Sacre Scuole per poi affermarsi con i Club Dogo. Il suo precedente album “Sinatra” è uscito due anni fa e ha ottenuto molti riconoscimenti tra cui disco di Platino per l’album. Tra i singoli in esso contenuti “Trap Phone”, “Modalità aereo”, “Borsello” e “2%”, più un disco d’Oro per il pezzo “Bling Bling”. A pochi giorni dall’uscita, sulla pagina Spotify di Gué Pequeno tutta la top ten dei brani più ascoltati appartiene al nuovo disco “Mr Fini”. Il brano più ascoltato è “Immortale (feat. Sfera Ebbasta)” e supera abbondantemente i 3 milioni di ascolti.

28/07 Gué Pequeno | Sottosopra fest – Praja – Gallipoli (LE) by Musicaeparole
https://www.facebook.com/events/201749521151617/

Riassumendo, in Puglia si balla, grazie a Musicaeparole, società che da circa vent’anni è leader nell’intrattenimento. Il divertimento è parte integrante della filiera del turismo, soprattutto in Puglia ed è quindi davvero una bella notizia. “Ringrazio davvero il Presidente Michele Emiliano e l’Assessore al Turismo Loredana Capone. Grazie al lavoro al lavoro che abbiamo fatto insieme da oggi è possibile tornare a ballare e divertirsi in discoteca in sicurezza”, spiega Francesco Susca di Musicaeparole.

Tutti i party della Praja – Gallipoli (LE) by Musicaeparole
https://bit.ly/prajagallipoli2020
https://www.instagram.com/prajagallipoli/

Praja – Gallipoli (LE)
Lungomare Lido San Giovanni info 348 629 7999
https://www.facebook.com/prajagallipoli/

Dai un voto all'articolo!

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Comments

comments

Sandro Murru: arrivano tanti remix per “Rumba Latina”… E tanti dj set

We’re Back, Together Forever: #Costez – Telgate (BG) torna a far ballare tutti il 10 e l’11 luglio