in

Kabana – Gallipoli (LE): dalle 18, musica & cocktail con Tommy Moretti & Ignazio, anche il 14 luglio 2020


È stato un grande weekend a Gallipoli: il pomeriggio, dalle 18, al Kabana di Gallipoli (LE) e poi alla Praja la sera (e la notte!). Che fare martedì 14 luglio? L’idea giusta è continuare a rilassarsi, dopo il lavoro o dopo la spiaggia, al Kabana. I suoni sono quelli di Tommy Moretti, mentre alla voce c’è c’è Ignazio. Infoline e Champagneria: 3452343003.

Dopo essere stati accarezzati dal sole, non c’è niente di meglio che rinfrescarsi con un cocktail d’eccellenza. Al Kabana c’è un un team di barman specializzati pronti a preparare drink e cocktail di qualità assoluta. E non solo: il tramonto emoziona e la musica pure. Kabana è un concept tutto nuovo, fronte mare, in località Baia Verde / Gallipoli (LE). E’ un lounge cocktail bar & aperitif perfetto per rilassarsi essere stati accarezzati dal sole. Al Kabana c’è un team di barman eccellenti e pure il un menù ricco di proposte creative e sorprendenti.

Kabana è uno dei tanti spazi gestiti da Musicaeparole, che in Puglia, nell’estate 2020, fa ballare e divertire anche con Praja, Soqquadro, Amamè, Clorophilla, Nafoura (…)

Cos’è Musicaeparole (www.musicaeparole.it)

Da circa vent’anni, l’intrattenimento notturno in Puglia e non solo è sinonimo di Musicaeparole. La professionalità, il know-how, il coraggio e il desiderio di un costante aggiornamento sui differenti fenomeni musicali, che affascinano milioni di ragazzi nel mondo, hanno reso questo gruppo competitivo su scala internazionale e hanno consolidato la sua leadership italiana.

Dai un voto all'articolo!

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Comments

comments

Rds-Papeete, patto estivo nel segno della musica

Le star della Praja di Gallipoli (LE): tra luglio e agosto ecco Ludwig, Andrea Damante, Jimmy Sax, Ana Mena, Vida Loca, Gabry Ponte, Dj Antoine, Gianluca Vacchi (…)