in

MOLO Brescia is Back, We Are Stronger: 17/7 TRL 2000 All Star Party e 18/7 100% MOLO


L’estate di MOLO Brescia inizia giovedì 16 luglio già dalle 22 e 30 con il party infrasettimanale Frìo. Lo slogan scelto per l’estate 2020 è We Are Stronger, perché tornare a ballare con gli amici, dopo tanto tempo, a Brescia, in città dà emozione. Quella del 2020 non è un’estate come tutte le altre, ma gli appuntamenti per ballare in città, al fresco, non mancano.

Ogni venerdì, a partire dal 17 luglio alle 23 e 30, prendono vita tanti format, feste sempre diverse con cui divertirsi ballando con gli amici: il primo è TRL 2000 All Stars Party. Al mixer Francesco Andreoli e Luca Medeghini, alla voce Brio e Toma.
Sabato 18 luglio, sempre dalle 23 e 30, la terza inaugurazione, quella del Saturday Night targato 100% MOLO.

Al MOLO Brescia ci si diverte con gli amici in sicurezza, seguendo strettamente le normative anti Covid-19 che tutti nel tempo abbiamo imparato a conoscere. Gli spazi del locale sono stati rimodulati, separando in modo ancora maggiore tra le diverse zone (dancefloor, tavoli, bar, ingresso, uscita, bagni, etc). Inoltre, da sempre uno dei punti di forza del MOLO è un’ampia zona verde all’aperto perfetta per chiacchierare con gli amici in tutta tranquillità.

Inoltre, per evitare file all’ingresso, oltre al consueto staff di PR, MOLO Brescia ha predisposto un servizio di botteghino presso il locale. Ogni martedì (dalle 17:30 alle 19:30), giovedì (11 – 13, 17:30 – 19:30), venerdì (11 – 13, 17:30 – 19:30) è possibile infatti pre acquistare MOLO Fun Ticket, un biglietto salta fila pensato per perdere meno tempo all’ingresso… e ballare di più. Tutti i dettagli dell’iniziativa sono disponibili sulla pagina Instagram del MOLO – www.instagram.com/MOLO_brescia/ – nella sezione FAQ.

Chi, prima di ballare al MOLO, ha voglia di un breve e divertente ripasso su come ballare in sicurezza, può cliccare ancora su Instagram e guardarsi un breve video girato da Brio, uno dei personaggi simbolo del divertimento a Brescia e non solo: rispettare la distanza di almeno un metro (due metri sul dancefloor); seguire la segnaletica all’interno del locale, che indica ingressi, uscite, bar, bagni (etc); all’ingresso la coda va rispettata evitando assembramenti; misurazione della temperatura; utilizzo di prodotti per l’igiene delle mani forniti dal locale; si prende da bere al bancone, ma ci si allontana per bere in un’area adiacente; la mascherina è obbligatoria ogni volta che non è possibile mantenere la distanza.

MOLO Brescia
informazioni 333 210 5400
via Sorbanella 3, Brescia

www.instagram.com/MOLO_brescia
www.facebook.com/MOLO.brescia

Dai un voto all'articolo!

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Comments

comments

21/7 No Boomer, il martedì giovane (0% alcool, 100% musica) fa muovere a tempo Beefly – Loano (SV)

Vecchia Fattoria – Belvedere Marittimo (CS): l’estate prende il via con Christian Vieri – The Music Show il 25/7