in

Praja – Gallipoli (LE) by Musicaeparole, una calda estate: 29/7 Gabry Ponte, 30/7 Bob Sinclar (Popfest), 1/8 Gianluca Vacchi (…)


House, melodia, hip hop e trap italiana di livello assoluto: alla Praja di Gallipoli (LE), grande disco estiva simbolo del divertimento in Salento e non solo gestita da Musicaeparole il livello artistico e musicale è sempre di livello assoluto. Oltre a dj attivi in tutto il mondo, tra fine luglio e per tutto agosto, alla Praja prendono vita party collettivi e performance di rapper e artisti hip hop di livello assoluto. Segue tutto il programma di ciò che si balla alla Praja fino a domenica 2 agosto 2020.

29/7 Gabry Ponte @ Praja Gallipoli (LE) by Musicaeparole

Gabry Ponte è uno dei pochi veri top dj italiani. Attivo da tempo, è riuscito a diffondere la dance music nel mondo, con composizioni melodiche dal suono scatenato. Con i suoi Eiffel 65 ha messo a segno tanti successi assoluti, tra cui “Blue”. Il risultato sono ben 15 milioni di dischi venduti in tutto il mondo. Tra i suoi dischi di maggior successo ci sono “Time To Rock”, “Geordie”, “La danza delle Streghe” e tanti altri. Sul palco ha un sound irresistibile che mette insieme brani italiani, internazionali ed un sound irresistibile. La sua label, Dance and Love, è tra le più attive in Italia e non solo in ambito dance.

////

30/7 Bob Sinclar (nella foto) @ Praja Gallipoli (LE) by Musicaeparole

Bob Sinclar è il dj pop star per antonomasia. Il suo dj set alla Praja di Gallipoli fa parte di PopFest, un superfestival super scatenato. Sinclar Ha lo straordinario potere di smuovere le masse e di far ballare persone di ogni età. Ma la star francese non ha bisogno certo di presentazioni, soprattutto in Italia, dove ha partecipato a tanti spot tv ed è stato super ospite al Festival di Sanremo. Sinclar, che alla Praja di Gallipoli (LE) è di casa, non è solo uno dei re delle notti ibizenche. Dopo essersi esibito a lungo al mitico Pacha, nell’estate 2019 suona soprattutto all’Heart, locale nato dalla creatività del team del Cirque du Soleil e dei fratelli Adrià, celebri chef e ristoratori. Il recente singolo “Eletrico Romantico” lo ha interpretato un mito della musica pop come Robbie Williams ed è senz’altro uno dei brani simbolo di questa stagione. La sua canzone per l’estate 2020 è “I’m on My Way”, un brano che mescola con sapienza ritmo, melodia ed energia.

////

31/7 Big Mama with Shorty @ Praja Gallipoli (LE) by Musicaeparole

Big Mama è un party decisamente scatenato dedicato a chi ama le sonorità black, hip hop, latine e reggaeton. Sul palco ballerine e ballerini, in console dj e vocalist di livello assoluto, sul dancefloor grande energia. Il 31 luglio 2020 come special guest per Big Mama sul palco va Shorty, da sempre regista di Albertino e colonna musicale oggi di m2o.

///

1/8 Gianluca Vacchi @ Praja Gallipoli (LE) by Musicaeparole

In console durante l’estate 2020 alla Praja di Gallipoli (LE) arriva pure lui, Gianluca Vacchi, Mr. Enjoy”. Personaggio internazionale e ormai dj di successo, ha pure scritto una autobiografia in cui racconta delle sue origini ma anche di seduzione e tatuaggi, lifestyle e attività fisica, eleganza e ironia… non manca neppure qualche episodio di follia che hanno contribuito a farlo diventare un fenomeno mondiale.Tra le sue passioni, oltre allo sport, la musica, il ballo e i dj set nei locali più esclusivi, come è ovviamente la Praja…

////

2/8 Shade + Djs from Mars @ Praja Gallipoli (LE) by Musicaeparole

Shade, rapper, attore, doppiatore, freestyler e presentatore, ha uno stile ironico e irriverente è una vera star a metà tra pop e dance. Tra i suoi grandi successi, “Senza farlo apposta”, interpretato a Sanremo con Federica Carta, mentre a giugno 2020 ha fatto uscire “Autostop”. I Djs from Mars sono tra i dj italiani più affermati al mondo. I loro bootleg ed i loro mash up sono sinonimo di divertimento e successo a tutte le latitudini. Hanno collaborato con top dj come David Guetta ed il loro soun fa scatenare davvero ogni luogo del pianeta, Stati Uniti compresi.

////

FOTO ARTISTI PRAJA ESTATE 2020
bit.ly/PrajaGuestFoto2020

MEDIA INFO MUSICAEPAROLE
http://lorenzotiezzi.it/musicaeparole-club-eventi-festival-puglia-basilicata-tour/

Da vent’anni anni Musicaeparole fa scatenare l’Italia. Durante la scorsa stagione estiva lo staff di questa grande società ha fatto divertire ben 500.000 turisti in ben 250 eventi diversi. Musicaeparole è attiva da sempre soprattutto in Puglia, dove ha dato un contributo importante al turismo giovanile e non solo portando al successo spazi ormai celeberrimi come la Praja di Gallipoli (LE), uno dei più importanti locali estivi italiani o il celebre Clorophilla di Castellaneta Marina (TA). Proprio alla Praja, ad esempio, prende vita Popfest, festival dedicato al pop e sonorità che fanno scatenare: tra i mille dj presenti c’è spesso un certo Bob Sinclar.

INFO PRAJA

Praja – Gallipoli (LE)
Lungomare Lido San Giovanni info 348 629 7999
https://www.facebook.com/prajagallipoli/
https://bit.ly/prajagallipoli2020
https://www.instagram.com/prajagallipoli/

Dimitri Vegas & Like Mike @ Tomorrowland Around The World 2020

I numeri di Tomorrowland Around The World

Vecchia Fattoria – Belvedere Marittimo (CS): 1/8 Dj Set by Rocco Hunt