in

8/8 Deejay Time (Albertino, Fargetta, Molella, Prezioso), Fred De Palma al Praja Gallipoli (LE) by Musicaeparole


Non è estate senza una performance del Deejay Time alla Praja di Gallpoli. Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso, i protagonisti del Deejay Time, lo storico programma radiofonico da sempre collaborano con Musicaeparole, uno degli organizzatori leader in Italia. I party Deejay Time sono feste uniche, in cui godersi ancora una volta capolavori della dance come “The Rhythm of the Night” e “Pump Up the Jam” con l’energia di chi li davvero saputi trasformare in successi indimenticabili. Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso portano sul palco dal vivo tutto il coinvolgimento dello show radiofonico italiano pià amato di sempre da giovani e giovanissimi. Deejay Time dal 1992 ai primi anni 2000 ha rivoluzionato la storia della radio italiana e ancora oggi il mito resta vivo e vitale. Ogni evento che metta insieme in console Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso è davvero attesissimo, in tutta Italia ed al Sud forse ancora di più. Non per caso il Deejay Time è stato recentemente celebrato con successo anche da ‘And the Heads Keep on Moving’, docufilm uscito nel novembre 2017 che racconta la reunion dei quattro super dj.

Non è tutto: sabato 8 agosto sul palco della Praja c’è anche Fred De Palma. E’ uno dei protagonisti della scena musicale italiana. Dopo aver pubblicato uno dei successi dell’estate 2019 (“Una volta ancora”, interpretata con Ana Mena conta oltre 170 milioni di ascolti su Spotify!) il 13 settembre 2019 ha pubblicato l’album “Uebe”, mentre la sua canzone per l’estate 2020, “Paloma” è cantata con Anitta.

////

FOTO ARTISTI PRAJA ESTATE 2020
bit.ly/PrajaGuestFoto2020

MEDIA INFO MUSICAEPAROLE
http://lorenzotiezzi.it/musicaeparole-club-eventi-festival-puglia-basilicata-tour/

Da vent’anni anni Musicaeparole fa scatenare l’Italia. Durante la scorsa stagione estiva lo staff di questa grande società ha fatto divertire ben 500.000 turisti in ben 250 eventi diversi. Musicaeparole è attiva da sempre soprattutto in Puglia, dove ha dato un contributo importante al turismo giovanile e non solo portando al successo spazi ormai celeberrimi come la Praja di Gallipoli (LE), uno dei più importanti locali estivi italiani o il celebre Clorophilla di Castellaneta Marina (TA). Proprio alla Praja, ad esempio, prende vita Popfest, festival dedicato al pop e sonorità che fanno scatenare: tra i mille dj presenti c’è spesso un certo Bob Sinclar.

INFO PRAJA

Praja – Gallipoli (LE)
Lungomare Lido San Giovanni info 348 629 7999
https://www.facebook.com/prajagallipoli/
https://bit.ly/prajagallipoli2020
https://www.instagram.com/prajagallipoli/

Dai un voto all'articolo!

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Comments

comments

K-Noiz pubblica Ago – “The Night”

Costez Summer Club – Telgate (BG): 7/8 Una Mas, 8/8 Giada Brincè 9/8 No Snitch