in

Kontakt Agency cura la parte artistica di “Ferretti Group Private Preview”, allo Yacht Club de Monaco, dal 2 al 6 settembre 2020

Kontakt Agency, realtà attiva tra show business, lusso ed eventi creata dall’italiano Francesco Andrisani, cura la parte artistica del “Ferretti Group Private Preview”, una manifestazione di assoluto rilievo che prende vita all’esclusivo Yacht Club de Monaco dal 2 al 6 settembre. Durante l’evento vanno in scena 24 nuove imbarcazioni da sogno del Ferretti Group. Dj set, musica e performance prendono vita nei vari spazi dello Yacht Club. E in cucina c’è il celeberrimo chef italiano Massimo Bottura.

“Il distanziamento sociale imposto dalla pandemia ci ha fatto ripensare la manifestazione. Non sarà certo un’evento in tono ‘minore”, ma alle esibizioni di star internazionali che avevamo previsto abbiamo preferito tanti eventi da vivere in totale sicurezza”, spiega Francesco Andrisani di Kontakt Agency. “Ad esempio, i dj set prendono vita su due diversi yacht. E’ una scelta che tra l’altro dà il giusto rilievo alle imbarcazioni”.

Il segreto per chi organizza eventi di questo il livello è quello di ascoltare molto i clienti. “Credo sia necessario comprenderne tutte le aspettative, mettendo a punto ogni singolo dettaglio. Perché tutto deve sempre funzionare alla perfezione”, conclude Andrisani.

In console, al Yacht Club de Monaco allo Yacht Club de Monaco, per quattro sere di intrattenimento deluxe, si alternano performer e dj d’eccellenza. C’è il francese Nicolas Sechaud, attivo da anni tra le location più up; c’è Justine S., ovvero Justine Szpringer, una delle dj girl più richieste al mondo; c’è Petra Silander, che spesso si esibisce con la sua musica ai party legati ai Gp di Formula Uno; c’è Helixy, dj e violinista… e ci sono pure due artisti italiani: il veneziano BadVice, che ha da poco remixato “I Need a Miracle” di Tara McDonald per l’Unicef ed il bresciano Steven Basalari, che è anche un imprenditore attivo tra web e discoteche.

Alla musica dal vivo pensano invece Alessandro Ristori and The Portofinos, specializzati in eventi e location “deluxe” e prende pure vita la prima esibizione di The Bootleg Beatles, una formazione che ripropone il mito ed il repertorio del mitico quartetto di Liverpool.

http://www.kontaktagency.chhttps://www.instagram.com/kontakt_agency/

Dai un voto all'articolo!

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Comments

comments

The Formula 1 Gran Premio d’Italia Weekend @ Just Cavalli Milano

Villa Bonin Restaurant & Music Bar: 4/9 Flamingo Night, 5/9 Enamoré dj set