in

“Feel My Self”, il ritorno discografico di DJ Marietto in collaborazione con De Martjin

Settembre mese di novità discografiche in casa DJ Marietto, personaggio tra i più attivi e conosciuti nel mondo dell’intrattenimento musicale italiano.
Il prossimo 11 settembre è in arrivo il suo nuovo singolo, in collaborazione con De Martjin, dal titolo “Feel My Self“.
Pubblicato dalla label Keep! Records il nuovo brano è una potente traccia house rigorosamente radiofonica, godibilissima all’ascolto e di grande impatto in pista.


“Rappresenta per per me la luce in fondo al tunnel, spero sia il primo disco che sarà suonato quando si tornerà a ballare nelle discoteche e che dia la giusta carica alle serate di tanti ragazzi” – tiene a sottolinearlo Marietto – appena rientrato a Milano dopo un breve periodo estivo trascorso tra amici e famiglia nella sua amata Puglia.
“Con De Martjin abbiamo valutato chi potesse realmente capire e apprezzare questo lavoro. La Keep! ha da subito mostrato entusiasmo per la traccia, così abbiamo deciso di uscire con loro, etichetta giovane, fresca, ma con dietro persone che amano ciò che fanno, con tanta esperienza nel settore”.
La collaborazione con De Martjin nasce dalla profonda amicizia che lega i due artisti da tanti anni. “Ci siamo sempre detti che prima o poi avremmo fatto qualcosa insieme. Una sera pre-lockdown Antonio (De Martjin) era in studio e mi fece ascoltare il giro di basso, dal quale sviluppo poi è nato il brano. È stata la luce che si accese prima del lockdown e che ci ha tenuti impegnati, seppur a distanza, mentre eravamo chiusi in casa, alimentati dal desiderio di farlo sentire a tutti appena passato tutto”.

Pugliese d’origine ma residente da tempo a Milano, DJ Marietto dà energia alla città con dj set in club di riferimento (Loolapaloosa), alla radio, con il suo show This is Top ed anche allo stadio San Siro (è il dj ufficiale dell’Inter). INFO: http://www.mariettodj.com/

Il nuovo video di Paul Kalkbrenner: Parachute

Intervista al Dj/Producer Salvatore Socievole