in

Pequod Acoustics in F1 con Benny Benassi al GP di Toscana


Per il GP di Toscana, al Mugello, gara che fa parte del Campionato Mondiale di Formula 1, in console c’è stato Benny Benassi, dj producer italiano che per ben due volte è stato premiato con il Grammu Award, l’Oscar della musica.

Ferrari al Mugello festeggiava il millesimo Gran Premio in Formula 1 e l’impianto audio utilizzato da Benassi, firmato Pequod Acoustics, era ovviamente rosso fiammante, come le auto della Scuderia di Maranello.

L’appuntamento ha confermato la bella sinergia che si sta creando tra Benassi e il brand di speaker Hi Pro 100% Made in Italy Pequod Acoustics, che è anche sponsor tecnico di Panorama, un progetto multimediale che ha lo scopo di far conoscere ancora di più nel mondo le bellezze italiane e fonderle con la musica elettronica.

I diffusori Pequod Acoustics hanno un impatto visivo notevole. Le loro forme arrotondate, le loro grandi dimensioni si distinguono dalle solite scatole quadrate grigie delle apparecchiature audio. Ma Simone e Andrea Ugolini hanno scelto solo i colori forti (bianco e rosso, soprattutto) delle loro casse acustiche. La forma dei coni è stata creata dal suono stesso. “I nostri diffusori potevano avere solo questa forma e queste dimensioni. Ecco perché suonano così bene”, dicono i fratelli Ugolini.

Pequod Acoustics sito ufficiale
https://pequodacoustics.com

Pequod Acoustics Media Info e photo
http://lorenzotiezzi.it/pequod-acoustics-hi-pro-speakers/

Supporto tecnico in Italia RDApro
http://www.rdapro.it/

Dai un voto all'articolo!

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Comments

comments

K-Noiz – Alberto Styloo – “Pretty Face”, i nuovi remix su vinile

Modus Dj e lo chef Manolo Terruzzi, il 28/9 online il video dj set registrato al DVCA di Milano