in

Ristorante Cost: dal 2012, dinner show e menu alla carta


Ristorante Cost, come dice la definizione, è prima di tutto un ristorante in cui è sempre possibile cenare scegliendo tra i mille piatti della carta, oppure chi lo desidera può lasciarsi trasportare dal menu guidato. Mentre si mangia, ci si gode un live show coinvolgente da cantare insieme e poi musica da ascoltare con gli amici, per emozionarsi… il segreto del successo di Ristorante Cost è tutto qui. E non è affatto facile da replicare altrove, anche per l’eccellenza di cocktail e drink, una carta dei vini all’altezza e un servizio sempre curato completano la proposta.

E’ dal 2012 che Ristorante Cost propone cene animate, ovvero eventi che sanno mettere insieme l’eccellenza culinaria di piatti da gustare con gli amici e show che sanno emozionare. Oggi questo tipo di format è decisamente affermato, ma è la cura maniacale dei dettagli che negli anni uno spazio come questo è riuscito a fare la differenza.

Venerdì 25 e sabato 26 settembre, per finire la settimana in bellezza, ecco i dinner show e gli after dinner del Ristorante Cost, a Milano, in zona Porta Nuova. Sono serate tutte da vivere, all’insegna della buona cucina e della buona musica italiana e internazionale. Che sia una serata la ristorante con cena spettacolo o un drink con gli amici al lounge bar, l’eccellenza è garantita.

Ristorante Cost
via Tito Speri n.8, Milano
0262690631

https://www.facebook.com/CostDiscoRestaurantMilano/http://www.ristorantecost.ithttps://www.instagram.com/ristorantecost/

Dai un voto all'articolo!

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Comments

comments

Mitch B., ultimi giorni di settembre con tanta musica

Sandro Murru Kortezman: i dinner show non conoscono sosta!