in

L’11 ottobre 2020 Brasil prende vita al Ristorante Cost Milano

Aperitivo, cena e musica dal vivo per una serata divertente con gli amici senza rinunciare alle giuste distanze e alle corrette precauzioni… ecco cosa succede al Ristorante Cost ogni venerdì e sabato sera, a Milano, in zona Porta Nuova. Dall’ora dall’aperitivo a notte fonda lo stile c’è e il divertimento pure, anche se non si balla.

Il programma resta interessante venerdì 9 e sabato 10 ottobre. Questa settimana c’è pure un altro appuntamento da vivere domenica 11 ottobre: è “Brasil, Toda joia toda beleza”, serata brasiliana da vivere con stile in collaborazione con H&L parrucchiere Milano: Aperitivo, cena e live music, questa volta decisamente latine.

Ristorante Cost, come dice il nome del locale, è prima di tutto un ristorante in cui è sempre possibile cenare scegliendo tra i mille piatti della carta, oppure chi lo desidera può lasciarsi trasportare dal menu guidato. Mentre si mangia, ci si gode un live show coinvolgente da cantare insieme e poi musica da ascoltare con gli amici, per emozionarsi… il segreto del successo di Ristorante Cost è tutto qui. E non è affatto facile da replicare altrove, anche per l’eccellenza di cocktail e drink, una carta dei vini all’altezza e un servizio sempre curato completano la proposta.

Ristorante Cost
via Tito Speri n.8, Milano
0262690631

https://www.facebook.com/CostDiscoRestaurantMilano/http://www.ristorantecost.ithttps://www.instagram.com/ristorantecost/

Alberto Salaorni & Al-B.Band @ Wine Wednesday – Signorvino Affi (VR)

Sandro Murru Kortezman: 9/10 Cena evento Kiton – Sa Sampada (CA).