in

Villa Bonin Restaurant & Music Bar, il 10 ottobre 2020 arriva Opening Fw2020/21


Sabato 10 ottobre 2020 inizia la stagione autunno inverno 2020 – 2021 di Villa Bonin Restaurant & Music Bar. Si cena e poi si fa tardi con gli amici, con il sorriso sulle labbra, godendosi la grande musica proposta dai dj di Villa Bonin. Tra Barchessa Room e Garden il divertimento va in scena.

Gli ospiti di Villa Bonin si regalano un viaggio culinario tra tradizione e modernità: subito dopo l’aperitivo firmato Martini, primi e secondi piatti raffinati, hamburger gourmet, grigliate di carne, pizze ed insalatone e le nuovissime Pokè Bowl… e tutto questo succede in un ambiente romantico, intimo ma allo stesso tempo perfetto per una cena informale con gli amici.

E che succede dopo cena? Mentre i dj suonano tanta buona musica, c’è la possibilità di ordinare bottiglie al tavolo oppure godersi al bancone cocktail d’eccellenza. La lista, disponibile qui (http://www.villabonin.it/menu/drinks.pdf) è praticamente infinita! Chi vuol arrivare dopo cena può farlo già dalle 22 e 30. Il divertimento va avanti fino alle 4.

Opening Fw2020/21 @ Villa Bonin Restaurant & Music Bar
https://www.facebook.com/events/329735904920910

L’evento è garantito al 100% anche in caso di maltempo.

VILLA BONIN Club & Restaurant
Via Del Commercio, 49 | Uscita VI Ovest – 36100 Vicenza
+39 393 0123 393
info@villabonin.it
www.villabonin.it

https://www.facebook.com/VILLABONIN/https://instagram.com/villa_bonin/

VILLA BONIN Club & Restaurant
Villa Bonin Club & Restaurant da vent’anni è un punto di riferimento in tutto il Nord Italia per chi ha voglia di divertirsi, cenare e godersi grande musica. Aperta da gennaio a dicembre, è un grande spazio pieno del meglio che la tecnologia al servizio dello spettacolo può offrire: maxi schermi, luci e impianto audio creano emozione, grazie al talento di top dj come Bob Sinclar, Nervo, Gigi D’Agostino, Gabry Ponte (…) e a party scatenati come Besame, format nato qui e oggi costantemente in tour in tutta Italia. Ma Villa Bonin non è solo questo. Come dice il nome stesso del locale, è anche un edificio ricco di storia, che ospita la barchessa di una grande villa palladiana. Qui ogni serata che inizia presto, da un aperitivo a cinque stelle che diventa una cena servita all’altezza delle aspettative dei più esigenti.

=== INFO & NORME DI COMPORTAMENTO ===

La main room e tutte le piste da ballo sono interdette.
Non è consentito ballare e creare assembramenti dovuti al ballo.
La mascherina è sempre obbligatoria.
E’ necessario mantenere la distanza interpersonale.

Dai un voto all'articolo!

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Comments

comments

Sandro Murru Kortezman: «Back to Freedom» è il nuovo singolo in compagna di Joe Bertè ed Adam Clay

“Violent City”: il nuovo singolo di Komatsu San esce il 21 ottobre 2020