in

Sandro Murru Kortezman, cene musicali in sicurezza a Cagliari, il 22/10 Zeroquaranta, il 23/10 Caffé Gianduia ed il 24/10 Charme

Ottobre 2020 è ormai arrivato a metà e Sandro Murru Kortezman non cambia programma, per fortuna. Ogni weekend continua a far divertire l’Italia e soprattutto la sua Sardegna. Giovedì 22 ottobre la sua cena musicale animata prende vita allo 040 Zeroquaranta di Cagliari; venerdì 23 ottobre è invece al Caffè Gianduia, sempre a Cagliari, mentre sabato 24 si sposta allo Charme – Settimo San Pietro (CA). “La cena ed il divertimento, anziché dalle 21, partiranno già alle 20. Sarà un po’ come negli anni ’80, quando le pizzerie chiudevano alle 22 e le discoteche partivano alle 22 e 30”, racconta Sandro Murri. “Non c’erano i così detti locali “pre disco”. Certo oggi non si balla, ma al tavolo ci si può divertire lo stesso”.

“Credo di aver prodotto e suonato qualcosa come 250 tracce”, dice sorridendo. Negli anni ’90 Sandro Murru portava avanti il progetto Blackwood, poi sono arrivate le hit con Chase, tra cui “Obsession” e “Stay with Me”. Successivamente, dal 2000 in poi, ecco la collaborazione con Stefano Noferini in tanti progetti tra cui The Rumbar… Tra un disco e l’altro, tante serate e tanta radio. Il suo nuovo singolo è in realtà un riedizione di un suo vecchio successo, uno dei quei pezzi che mettono sempre e subito allegria… E’ un momento di ripartenza dedicato a melodie e divertimento. Per questo propongo tutto quello coinvolge, anche senza ballare e scatenarsi. Il motto “canta che ti passa” funziona ancora. E in questo periodo i sorrisi sono davvero importanti. Trasmettere sicurezza ed energia da parte di noi artisti per una pronta ripartenza dopo lo stop è fondamentale (…).

MEDIA INFO PHOTO SANDRO MURRU KORTEZMAN
http://lorenzotiezzi.it/sandro-murru-kortezman/

Ristorante Cost – Milano, uno spettacolo di cena… e di weekend! Il 24/10 con Mainardi Selection ed il 25/10 con Brasil

Luca Guerrieri: “Nightmares”, il nuovo album esce il 23 ottobre