in

TheWindow by Ross Roys, il 14 novembre gli ospiti sono: MANE, Marisa Maffei, PolevolutionXL Pisa, Bartourist e Lorenzo Tiezzi

@TheWindow, lo show musicale della dj toscana Ross Roys su YouTube sta pian piano prendendo forma. Qui trovate tutte le puntate: bit.ly/RossRoysAtTheWindow

La puntata del 14 novembre, che si può godere in diretta alle 18, per una mezz’ora di musica e non solo, infatti, è davvero collettiva.

In console c’è MANE, dj che con la sua musica darà un po’ di energia ad un weekend senz’altro non facile. C’è il vernissage fotografico di Marisa Maffei e ci sono addirittura altri ospiti, ovvero PolevolutionXL Pisa, una scuola dedicata alla Poledance, c’è Bartourist… e infine c’è una breve pillola video di Lorenzo Tiezzi, che racconta un po’ di cose belle da ascoltare e/o da vivere, in collaborazione con il suo blog www.alladiscoteca.com.

Tra una battuta e e l’altra, con l’aiuto del pinguino Ping ed altri strani personaggi, con il montaggio dello YouTuber Ghost Shadow (…) @TheWindow by Ross Roys mette insieme bella musica elettronica e un po’ di sana ironia. E’ un flusso decisamente ipnotico e coinvolgente. Che succederà nei prossimi episodi di @TheWindow? Vedremo e soprattutto ascolteremo, perché di un po’ di buonumore e musica c’è sempre bisogno, in questo periodo anche di più.

ROSS ROYS (media info, photo hi res)
http://lorenzotiezzi.it/ross-roys-dj/

Dai un voto all'articolo!

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Comments

comments

Luca Guerrieri, un remix per “Waves” di Ross Roys, grazie a una donazione di sangue

Icio Franzoni di Royal Management: “L’intrattenimento e gli eventi torneranno ma non subito”