in

@TheWindow by Ross Roys su YouTube, nuovo appuntamento il 28/11


Sabato 28 novembre alle 18 va in scena su YouTube una nuova puntata di @TheWindow, lo show musicale in cui la dj producer toscana Ross Roys fa ballare ed emozionare. Non è mai sola, in questo viaggio, è sempre accompagnata da altri artisti e protagonisti. Ad esempio, il 28 novembre il suo collega Luca Guerrieri presenta il remix che prodotto per “Waves”, un brano realizzato qualche tempo fa proprio da Ross Roys.

Non è tutto. In console c’è un dj set di Roxy, c’è un intervento di Lorenzo Tiezzi di AllaDiscoteca che dà un po’ di suggerimenti musicali e non (da una pianista canadese a luoghi in cui mangiare qualcosa di buono), c’è Luca e c’è pure Polevolution XL Pisa.

Tra una battuta e l’altra, con l’aiuto del pinguino Ping ed altri strani personaggi, con il montaggio dello YouTuber Ghost Shadow (…) @TheWindow by Ross Roys mette insieme bella musica elettronica e un po’ di sana ironia. E’ un flusso decisamente ipnotico e coinvolgente. Che succederà nei prossimi episodi di @TheWindow? Vedremo e soprattutto ascolteremo, perché di un po’ di buonumore e musica c’è sempre bisogno, in questo periodo anche di più.

ROSS ROYS (media info, photo hi res)
http://lorenzotiezzi.it/ross-roys-dj/

Per godersi @TheWindow su YouTube:
bit.ly/3d8brAD

Dai un voto all'articolo!

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Paola Peroni: il nuovo singolo è “Song For An Angel (feat. Joda Omi)”

Accarne e/o Appesce? SundayBox by Locale: ogni giorno il pranzo della domenica a casa, a Palermo