in

Sandro Murru Kortezman: a ritmo di musica, anche a dicembre 2020

“Sarà un dicembre differente da quello degli anni scorsi”, scrive sui suoi social Sandro Murru Kortezman, dj, produttore e speaker radiofonico sardo attivo fino dagli anni ’90. “In questi mesi mi sono dovuto reinventare. Ho prodotto 4 dischi importanti, conduco tutti i giorni dalle ore 15 un nuovo radioshow su Radio Supersound – www.radiosupersound.it, il sabato realizzo una doppia diretta social e la domenica animo il pranzo e dopo pranzo del ristorante Charme… Grazie a chi in questo periodo difficile mi supporta con la partecipazione vicina e lontana”.

Perché se Sandro Murru Kortezman, come tutti gli artisti, si sente vicino al pubblico e vuole ringrazialo, è anche certo che la musica nei momenti difficili serve. E quelli in cui rilassarsi con il sound di Sandro Murru sono proprio tanti.

Il suo programma radiofonico su Radio Supersound è Soundback, il suono che ritorna. E’ un viaggio tutto da vivere attraverso la storia della musica dance anni ’80, ’90 e 2000, i suoi dj set live mettono d’accordo le generazioni…

E Murru è anche su Mixcloud, uno dei più mezzi musicali amati ed utilizzati dagli artisti internazionali per proporre il loro sound. Su https://www.mixcloud.com/sandro-murru/ è già disponibile un po’ di musica e presto si potrà scegliere tra tante opzioni. Ad esempio, registrazioni del suo programma radiofonico, esperimenti, produzioni, etc.

SANDRO MURRU MEDIA INFO SOCIAL ETC
http://lorenzotiezzi.it/sandro-murru-kortezman/

Dai un voto all'articolo!

1 point
Upvote Downvote

Total votes: 1

Upvotes: 1

Upvotes percentage: 100.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Locale è di nuovo aperto per un drink o un pranzo in relax a Palermo

Mitch B.: “Rescue Me” su Beatport… ed una riflessione sull’importanza della musica