in

Luciano Barletta: la storia di un dj/producer

Luciano Barletta è un giovane DJ e Producer italiano, nato a Campobasso. Recentemente nella Compilation ufficiale “m2o Music Experience” con il suo singolo “Ex”, è conosciuto ormai per i suoi Remix, Bootleg e Mash-Up, spesso passati dalle più importanti radio italiane come m2o, Radio Deejay e Radio 105, suonati nei migliori locali italiani, e supportati da DJ del panorama nazionale ed internazionale.

Da sempre innamorato della musica dance, inizia a muovere i suoi primi passi nel mondo della discoteca in giovane età, diventando negli anni DJ resident dei locali più importanti della sua regione, e successivamente suonando in diverse realtà importanti del clubbing italiano dalla Puglia, alla Riviera Romagnola, fino in Sicilia, in Campania, Abruzzo, Lazio e Molise, fino ad arrivare in Svizzera, condividendo la consolle con artisti nazionali ed internazionali come Steve Aoki, Marnik, Gabry Ponte, Cristian Marchi, The Cube Guys e tanti altri, ed aprendo live a rapper del calibro di Ghali, Sfera Ebbasta, Capoplaza, Gemitaiz, Guè Pequeno, Noyz Narcos, Drefgold, Tedua e molti ancora.

Le sue sonorità spaziano dall’house più ricercata ad un genere più dance, in base alla situazione alla quale si approccia; questo lo rende molto versatile.

Barletta attualmente all’attivo con numerose release. Tra le ultime uscite, il suo ultimo singolo “A Double In Dublin”, su Jackpot Records, realizzato in collaborazione con Pippo Venditti, il Remix ufficiale di “Blow It” (ovvero la storica HIT internazionale “Strump”), realizzato con Matteo Botteghi, per il famoso DJ italiano Federico Scavo, supportato e suonato da Bob Sinclar, il Remix internazionale della storica HIT “Shine On” di R.I.O., il Remix internazionale di “Loved Me Once” realizzato per DJ Antoine, il Remix di “Canta Canta” per Shorty, su d-vision Records.

INSTRAGRAM

MIXCLOUD

Dai un voto all'articolo!

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Fernandina

Fernandina by Los Sclavo, il look giusto per la disco o un aperitivo con le amiche

La club culture di Radio House