in

La pizza napoletana verace (ed ecologica) de LaBottega di Lainate (MI) da gustare a casa tua


Per le feste di fine anno siamo tutti più buoni, almeno è così per la pizza napoletana verace de LaBottega di Lainate (MI). Domenico Pangallo, maestro pizzaiolo di AVPN (Associazione Verace Pizza Napoletana) al forno de LaBottega a grande richiesta per il periodo festivo mette a disposizione dei più golosi una pizza fuori menù davvero particolare, ovvero Scarola. Ecco gli ingredienti: scarole, provola di Agerola, pepe… e in uscita acciughe di cetara. La pizza de LaBottega, oltre che Napoletana Verace, è anche ecologica, perché cotta in un forno elettrico approvato da AVPN.

E’ solo una delle tante proposte disponibili. Anche la Pistacchiella (mozzarella fiordilatte, mortadella Igp, burrata, pistacchi di Bronte, basilico e olio extravergine d’oliva) mette l’acquolina in bocca, così come la 4 Pomodori (piennolo giallo del Vesuvio, provola di Agerola, pomodorino Corbarino, mozzarella fiordilatte, piennolo rosso del Vesuvio, aglio, origano, filetto San Marzano e mozzarella di bufala).

GIORNI DI APERTURA FINE 2020 / INIZIO 2021

Il 30 dicembre 2020, il 2, 3, 4, 5 e 6 gennaio è attivo il serizio delivery con Just Eat. Giorni di chiusura: 31 dicembre 2020, 1 gennaio 2021. Dal 7 gennaio aperto per pranzo.

LA BOTTEGA MEDIA INFO / PHOTO HI RES
http://lorenzotiezzi.it/labottega-lainate-mi/

Labottega – Lainate (MI)
Cucina, pizza, cantina
Gli artigiani del gusto italiano

via Pagliera 48, 20020 Lainate (MI)
0293571316

https://www.instagram.com/labottegalainate/https://www.facebook.com/labottegalainatehttp://labottegalainate.comhttps://www.justeat.it/restaurants-labottega-vera-pizza-napoletana-lainate/menu

Dai un voto all'articolo!

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

“New Year’s Day” ed un messaggio di auguri ‘musicali’ da Jaywork Music Group

Sandro Murru Kortezman, il 2021 parte ben con: “Back to Freedom” in “Club Box” (Traxsource) e “Soundback” su Mixcloud (oltre che su Radio Supersound)