in

Nuovi progetti discografici per il vincitore di “Amici”

Sulla riviera romagnola per qualche giorno di relax dopo un periodo di intenso lavoro in sala di registrazione, questa mattina – sul porto canale di Cesenatico – è stato avvistato Riccardo Marcuzzo, per i fandom semplicemente “Riky”. 

L’artista milanese – vincitore nella categoria “canto” del reality “Amici” – è stato visto passeggiare sul porto leonardesco assieme alla bellissima fidanzata, la 22enne Sara Gotti, e all’amico Alessandro Piva, già manager di diversi personaggi, che l’ha ospitato per qualche giorno nella sua residenza cervese. 

Nonostante le sue origini milanesi, Riky conosce molto bene la riviera romagnola visto che, da bambino, assieme alla famiglia prima e agli amici poi, era solito trascorrere gran parte delle vacanze estive proprio tra Cervia e Milano Marittima.  

Nonostante la mascherina d’ordinanza, in tanti l’hanno riconosciuto – soprattutto le ragazzine – e lui, con grande disponibilità, nel rispetto delle distanze di sicurezza, si è concesso volentieri al rito del selfie.

Dai un voto all'articolo!

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Meri,”Stop Talking” è il singolo nuovo, prodotto da Luca Guerrieri

#MUSICAFUTURA: una giornata a cura di SILB-Fipe