in

HPS Ibiza, il nuovo suono dell’Isla. E della Spagna

HPS Ibiza è il nuovo distributore Pequod Acoustics per la Spagna. HPS sta per Hi-Pro Speakers ed Ibiza è il luogo in cui i fondatori di HPS, Attilio Andolina e Gianni Scalseggi, professionisti con circa 30 anni di esperienza in impianto audio e tecnologie per club ed eventi, hanno scelto di collocare la sede della loro azienda.

“Abbiamo scelto Ibiza perché qui i locali e i promoter usano tecnologie innovative che poi diventano uno standard in tutto il mondo”, dicono. “Anche se Covid-19 è un grosso problema, continuiamo ad essere ottimisti. Avremo uno stand all’Integrated System Europe (1-4 giugno 2021, Barcellona) e abbiamo già un accordo con Audioibiza.com, un rivenditore e punto d’incontro molto importante per il settore nell’isola”

“Audioibiza.com diventerà uno showroom per i prodotti Pequod Acoustics, come altri due showroom a Barcellona”, dicono Andolina e Scalseggi. “Inoltre, abbiamo già messo in piedi un servizio di noleggio per boat party, villa party, festival ed eventi… e soprattutto abbiamo già pianificato due importanti installazioni in due diversi club di Ibiza”.

“Siamo ottimisti per un motivo”, riassumono. “Sappiamo che l’incredibile qualità dei diffusori Hi-Pro di Pequod Acoustics insieme alla competenza del nostro team possono fare la differenza”.

https://pequodacoustics.comhttps://www.hpsibiza.com

Dai un voto all'articolo!

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Electro View with JEAN MARIE

4 chiacchiere con Mitch B. ed il successo della sua “3 AM”