in

DAN:ROS, “Can’t Get Enough” prodotto con T.Markakis su Little Jack


DAN:ROS, dj producer sanmarinese in forte ascesa in quel piacevole territorio musicale sospeso tra nu disco & jackin’ house, musica che mette insieme ritmo e melodie, non si ferma un attimo.

Il suo nuovo singolo, sulla label Little Jack, si chiama “Can’t Get Enough” e lo ha prodotto con T.Markakis. Il ritmo scorre veloce, tra un voce femminile che ripete “you can’t get enough” ed un riff di pianoforte pieno di energia.

Il brano è disponibile su Traxsource, il sito musicale più amato dai dj che cercano sonorità particolari… Ma anche chi non è dj può muoversi a tempo, visto che è disponibil un lungo preview che mette addosso una gran voglia di ballare.

Danilo Rossini, al mixer DAN:ROS, fa il dj da sempre. A 15 anni già mixava con i giradischi Pioneer 1200 del fratello, per poi far ballare un po’ tutti i club che contano in Riviera Romagnola, compresa la Molo Street Parade. Da settembre 2019 ha iniziato a produrre musica con continuità nel suo studio di registrazione. I risultati sono già importanti. Ad esempio, sono già arrivati diversi remix per Juicy Music, la label del top dj Robbie Rivera (tra cui quello per Robbie Rivera & Dreamfreak – “Comfortable Pain”). A questo link, bit.ly/DAN-ROS-alladisco, è possibile leggersi una lunga ed interessante intervista a DAN:ROS.

DAN:ROS, T.Markakis
https://www.traxsource.com/track/8675511/cant-get-enough-original-mix

Dai un voto all'articolo!

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Ross Roys, sabato 24 aprile 2021 su YouTube il 13esimo episodio di “@ The Window

Il non-fungible token di Sigis Vinylism e Vera Agosti